You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Giu27

Novità e aggiornamenti sullo status dei Briscoe Brothers con la ROH

Come precedentemente riportato, ci sono alcuni dubbi circa il futuro dei Briscoe Brothers con la ROH.

Lo show televisivo della ROH (con un documentario sui Briscoe Brothers), così come il match in iPPV così vicino a casa loro, sono stati progettati come un modo per mandare fuori Mark e Jay.

Ancora una volta, l'angle è stato pianificato prima dell'incidente di Jay Briscoe su Twitter, con la sensazione che ci fosse un accordo con la WWE nei piani; ci sono alcuni che ritengono che la WWE potrebbe aver ritirato l'offerta proprio a causa del problema di Twitter, anche se fonti della WWE hanno dichiarato che non c'era affatto alcun accordo nei piani per loro.

Se non dovessero firmare con la WWE i fratelli si stanno comunque prendendo una pausa dalla ROH, in quanto non c'è alcun piano a breve termine per loro nella compagnia. Entrambi hanno dichiarato più volte che poter prendersi una pausa per veder crescere i loro figli era una cosa della massima importanza per loro, ed è per questo che molti pensano che si tratterà solo di una pausa e che non saranno diretti in WWE.

Ci sono inoltre state molte discussioni circa lo stato dell'ROH Title, attualmente detenuto da Jay Briscoe. La ROH ha già registrato i loro show TV di tutto il mese di luglio, così che non c'è bisogno di prendere una decisione per il momento; la compagnia resta in silenzio per quanto riguarda ciò che faranno con il titolo, ma la sensazione generale è che verrà fatto un torneo per incoronare un nuovo campione.

Anche se i loro contratti sono scaduti, la ROH è ancora in contatto con i fratelli e lo split tra le due parti è stato amichevole.

In un comunicato stampa, la ROH sta spiegando l'assenza dei Briscoe Brothers a livello di storyline con due presunti infortuni subiti dai fratelli all'ultimo iPPV.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu27

Maggiori dettagli sull'arresto e i problemi legali di Jack Swagger

A seguito del suo recente processo sono usciti maggiori dettagli circa i problemi legali della superstar della WWE Jack Swagger, dettagli riportati dal Sun Herald del Mississippi:

- Quando Swagger è stato fermato dalla polizia il 19 febbraio, ha detto agli agenti che si era appena fatto una doccia, si era fermato in un fast food ed era "piuttosto sbattuto" dopo i tapings di SmackDown di quella notte.

- L'agente ha testimoniato che Swagger stava guidando a 10 miglia orarie (circa 16 km/h) in più del limite di velocità e che la sua auto a noleggio puzzava di marijuana bruciata; l'agente ha visto anche alcuni pezzi di marijuana sulle ginocchia di Swagger.

- Swagger non ha testimoniato al processo, ma è stato mostrato un video registrato da una telecamera di pattuglia. Jack ha detto all'agente che quella notte aveva fumato della marijuana prima di lasciare il Coliseum; gli ha detto: "So di essere fatto. Chiedo scusa, amico."

- Un agente ha testimoniato che Swagger gli ha porto la sua carta di credito quando gli è stata richiesta la patente di guida. La parlantina di Jack era lenta, i suoi rossi e lacrimosi, ma era "cooperativo, nervoso e loquace". Un agente ha riportato: "È stato proprio docile proprio come può esserlo un gentiluomo".

- Un video ha mostrato Swagger che si sottoponeva a un test di sobrietà a 44 gradi di temperatura sul lato della strada. L'agente ha descritto il test come "camminare e girare" mentre contava e su una gamba sola, anche durante il conteggio; Swagger è inciampato un paio di volte, mentre agitava le braccia in aria per bilanciarsi e si è fermato al pezzo su una gamba sola. "È stato probabilmente di gran lunga uno dei peggiori test che abbia mai visto come agente della DUI per verificare l'effetto della marijuana", ha testimoniato l'agente.

- Swagger è stato multato di 1.000 $ più 300 $ di spese processuali per la guida sotto effetto di stupefacenti. È stato anche multato di 198 $ per eccesso di velocità e dovrà frequentare un corso di sicurezza sull'alcool e una classe sulle vittime da incidenti. Se completerà i corsi Swagger potrà riavere indietro la sua patente in 90 giorni, invece che in un anno.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu26

I Briscoe Brothers sono ancora con la ROH?

Queste sono le ultime novità sullo status di Mark e Jay Briscoe (i Briscoe Brothers) con la Ring of Honor: i loro contratti con la ROH attualmente sono scaduti. Il match messo in scena durante l'ultimo iPPV "Best in the World", dove si sono affrontati l'uno contro l'altro per il titolo massimo, è stato fatto mesi fa. I report sul fatto che il team non fosse stato ri-messo sotto contratto a causa dei controversi tweet di Jay Briscoe di circa un mese fa tuttavia non sono corretti, visto che i contratti sono scaduti solo recentemente.

La promotion ha nei piani di tenerli fuori dalle scene in seguito alll'iIPPV, e si dice che se non otteranno una grande offerta di denaro dalla WWE o da altre compagnie saranno di nuovo con la ROH a un certo punto; infatti ci sono alcuni che credono per i due fratelli ci potrebbe anche essere un accordo sul piatto con la WWE.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1038 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top