Il famoso wrestler indipendente Sami Callihan è stato rimosso da un torneo (lo 'Strong Style tournament') della federazione giapponese Big Japan Pro Wrestling al quale doveva partecipare il prossimo 24 maggio. La BIPW ha motivato questa rimozione scrivendo mercoledì sul suo sito ufficiale che Callihan avrebbe "firmato un contratto con la WWE".
Oltre a ciò, la scorsa settimana è uscita la notizia che Callihan starebbe attraversando il processo di screening medico che precede sempre la firma del contratto per i nuovi talenti della WWE.
La BJPW avrebbe quindi male interpretato lo status di Callihan affermando che ha già firmato con la WWE; ciò infatti al momento è prematuro, visto che per arrivare alla firma del contratto Callihan dovrebbe prima passare il suddetto pre-screening.
Vale la pena notare che Callihan è ancora previsto per partecipare al main event del prossimo show della Pro Wrestling Guerrilla il 15 giugno a Reseda, in California, dove affronterà il PWG champion Adam Cole in un 60-minute Iron Man match.
Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it