La star della WWE Randy Orton ha divorziato dalla moglie Samantha dopo cinque anni e mezzo di matrimonio, come riportato da TMZ.
Stando al rapporto di TMZ, la coppia era silenziosamente separata già dal 2012. Secondo i documenti del tribunale, Samantha ha ufficialmente presentato l'istanza di divorzio il 22 marzo, Orton si è presentato l'11 aprile (solo pochi giorni dopo WrestleMania 29) e il divorzio è stato ufficializzato il 20 giugno; la registrazione del tribunale indica anche che una mozione era già stata depositata il 5 novembre 2012, quindi sembra che la causa di divorzio sia iniziata in quella data.
Nei documenti del divorzio è citato anche lo stipendio con la WWE di 291.666 $ al mese (circa 3,5 milioni di $ l'anno) di Orton, per il quale è stato deciso che Randy detiene il "100 per cento" dei diritti. Sempre secondo i documenti del tribunale, Orton ha otttenuto due automobili, una motocicletta, alcuni "conti in banca a sei cifre", la sua collezione di armi, i gioielli e una casa; Samantha ha ottenuto un'automobile, un conto in banca del valore di 654.317 $ e la sua collezione di gioielli. Samantha ha inoltre ottenuto anche "la custodia fisica e legale unica" della loro figlia, Alanna; Randy ha comunque i diritti di visita, e pagherà 4.500 $ al mese per il mantenimento della figlia.
Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it