You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Nov19

Matt Hardy aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo l'infortunio che ha subito

Matt Hardy ha pubblicato lunedì un video in cui aggiorna i fan sul ​​suo stato di salute dopo il trauma che ha subito durante l'iPPV della Extrem Rising di sabato scorso.

Hardy, nel suo video, dice che dopo essere stato spinto da sopra la terza corda durante il suo match nel main event contro Shane Douglas, ha perso il controllo del suo corpo e la sua testa ha sbattuto sul pavimento non imbottito dell'arena. Hardy dice di essere stato incosciente per 10-15 minuti, poi ha iniziato ad avere le convulsioni quando ha cercato di parlare e ha vomitato 3 volte, anche addosso alla sua fidanzata Reby Sky.

Fortunatamente per lui, i medici non hanno trovato segni di effetti a lungo termine della concussione, quindi dovrebbe riuscire a recuperare del tutto.

Il video è accompagnato dal seguente messaggio di Matt: Dopo aver subito un infortunio molto grave all'evento "Remember November" della #ExtremeRising a Pittsburgh, posso aggiornare tutti e rendere grazie per tutto il meraviglioso supporto che ho ricevuto.

Questo è il video di Matt (all'interno del quale, al minuto 1:00, si può anche vedere un breve filmato della spinta che ha causato l'infortunio di Hardy): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wf5INvpJSk0.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov18

Brutto infortunio per Matt Hardy durante un ppv della Extreme Rising

Matt Hardy si è infortunato durante il main event dell'ultimo internet pay-per-view della Extreme Rising di sabato sera (nel quale affrontava Shane Douglas), quando Luke Hawx lo ha lanciato dal ring verso il pavimento all'esterno del quadrato. Hardy si è infortunato dopo aver impattato con la testa sul pavimento e sembrava stesse per avere le convulsioni. Si è messo a sedere prima che il pay-per-view finisse il collegamento, ma i medici gli dicevano di sdraiarsi.

Il pay-per-view ha terminato il collegamento con Hardy ancora a terra. I funzionari della promotion hanno chiesto ai fan di lasciare l'arena prima possibile non appena l'evento si è concluso. Hardy è riuscito a tornare negli spogliatoi da solo, ma la convinzione è che abbia subito una commozione cerebrale. Si ritiene che Matt potrebbe essersi anche infortunato alle costole, ma non è ancora confermato.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov16

Capelli in palio per Carlito

L'ex Superstar WWE Carlito e Ray Gonzalez ai affronteranno in un Hair vs. Hair Match il prossimo mese per uno show della World Wrestling Council, federazione portoricana fondata proprio dal padre dell'ex campione di coppia, degli Stati Uniti ed Intercontinentale.

 

Credits: Wrestling Observer & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1103 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top