Varie superstar e personalità, sia della WWE sia della TNA, hanno postato su Twitter dei messaggi per commemorare il dodicesimo anniversario della strage causata dagli attentati dell'11 settembre 2001. Qui di seguito ne trovate una selezione:
John Cena: "In questo giorno, cari sono stati persi, eroi sono stati trovati, e un'intera nazione piena di lutto e di coraggio si è alzata unita. 11/9 #neverforget"
Zack Ryder: "Mai dimenticare..."
David Otunga: "Sono passati 12 anni dalla tragedia del WTC. R.I.P. a tutti quelli che hanno perso la vita nelle torri e valorosamente cercando di salvare gli altri."
Jim Ross: "Questa data 11 settembre avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Pensieri e preghiere vanno a tutti quelli colpiti dalla tragedia dell'11/9."
Howard Finkel: "Mi fermo a ricordare e a riflettere sugli eventi di 12 anni fa, in questa data. Non dimenticheremo mai quelle vittime, e continueremo a essere forti!"
Zeb Colter: "Oggi è l'11/9. Per favore ricordiamo quelli che abbiamo perso 12 anni fa. Un giorno triste per tutti gli americani... #WeThePeople"
Dixie Carter: "Oggi sarà per sempre un giorno di memoria. Pensieri e preghiere sono con tutti quelli colpiti da #September11, specialmente @TheaTrinidadTMT [Rosita] #NeverForget"
Hulk Hogan: "11/9 Preghiere per la nostra nazione, le famiglie e gli amici, non dimenticheremo mai. HH"
Kurt Angle: "A tutti quelli che sono morti e sono state colpiti dall'11/9. È un Giorno Patriottico. Le mie preghiere sono con voi!"
Bully Ray: "Per il #NYPD [la polizia di New York], il #FDNY [i vigili del fuoco di New York] e tutti quelli che hanno dato o perso la vita l'11/9... VI RENDIAMO OMAGGIO. Ai #2MBikers di DC... STAY HARDCORE!"
Source: 411mania.com & WrestligRevolution.it