You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Gen07

*Spoiler* Risultati dei tapings della puntata del 12.01.2016 di Impact Wrestling

Grazie ai corrispondenti di Lordsofpain.net Dale Dietrich e "LC" Louis Celecz, di seguito un sunto di quanto è accaduto durante le registrazioni della prossima puntata di Impact Wrestling che andrà in onda il 12 gennaio 2016 su POP TV. Da Bethlehem, PA:

* Jeremy Borash scalda un pò il pubblico in quanto i tapings inizieranno con un leggero ritardo.

* Rockstar Spud e Grado sconfiggono Aiden O'Shea e Mahabali Shera. Shera discute col suo compagno di tag e permette quindi a Spud di colpirlo con la Acid Drop.

* World Heavyweight Champion Ethan Carter III appare sul ring insieme a Tyrus per un promo. Jeff Hardy interrompe il segmento dando i meriti a EC3 per la vittoria pulita di sette giorni prima. Jeff però lo sfida ad un match questa sera in quanto è stato dichiarato idoneo a combattere, ma EC3 gli nega il match dicendo che dovrà partire dal basso e dovrà prima sconfiggere un lottatore mascherato di nome Shynron che ha portato il campione.

* Jeff Hardy sconfigge Shynron in circa 3 minuti

* The Dollhouse sconfiggono The Beautiful People in un Street Fight Match

* James Storm e Bobby Roode per celebrare la reunion dei Beer Money, ma vengono interrotti da Eric Young e Bram, il che porta a un match.

* Eric Young sconfigge Bobby Roode e vince il King of the Mountain Title grazie a un colpo basso

* Mr. Anderson presenta una sorta di talk show con ospiti Matt Hardy, sua moglie Reby Sky e il loro figlio. Il segmento è stato descritto come terribile.

* Drew Galloway effettua un promo per il suo match contro Kurt Angle nel main event della serata.

* TNA Tag Team Champions The Wolves e X Division Champion Tigre Uno sconfiggono Eli Drake, DJ Zema Ion e Jessie Godderz in un buon match

* Kurt Angle sconfigge Drew Galloway nel main event della serata. Secondo i corrispondenti è stato di gran lunga il match migliore della sessione di tapings.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen07

*spoiler* Registrati 3 match per un futuro One Night Only e Bennett debutta sul ring

Grazie ai corrispondenti di Lordsofpain.net Dale Dietrich e "LC" Louis Celecz, di seguito vi riportiamo un sunto di quanto accaduto durante le registrazioni di ieri notte per quanto riguarda Xplosion ed un futuro One Night Only. La federazione non ha tuttavia specificato quando i match registrati saranno messi in onda.

* "The Miracle" Mike Bennett con Maria Kanellis sconfigge Mark Andrews in un match registrato per Xplosion. Secondo i corrispondenti il match è durato troppo per essere un debutto.

* Eric Young sconfigge Chris Melendez in un match registrato per un futuro One Night Only.

* Jessie Godderz sconfigge Robbie E in un match registrato per un futuro One Night Only

* Mr. Anderson sconfigge Bram in un No DQ match dopo aver spedito Bram contro un tavolo. Il match è stato registrato per un futuro One Night Only.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen07

Altri match registrati per le prossime puntate di Xplosion *spoiler*

La TNA ha registrato diversi match dopo il debutto in tape delay su POP TV. Sembra che questi match saranno utilizzati per una delle prossime puntate di Xplosion:

* Eddie Edwards sconfigge Davey Richards

* Mahabali Shera sconfigge Jesse Godderz

* Eli Drake sconfigge Robbie E

* TNA X Division Champion Tigre Uno sconfigge Rockstar Spud

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 215 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top