You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Mar20

Possibile infortunio agli ultimi tapings di Impact Wrestling?

La TNA ha registrato un I Quit Match Jeff Hardy vs Matt Hardy durante i tapings di Impact Wrestling di ieri sera a Orlando, match che si è concluso in No Contest concorso Jeff ha eseguito una Swanton dai gradini che conducono al soffitto mentre Matt era steso su un tavolo. Dopo questa manovra Matt è stato soccorso dai paramedici, che gli hanno messo un collarino e lo hanno portato fuori in barella.

Non si sa tuttavia se l'utilizzo della barella e del collarino fosse realmente necessario per un infortunio o se facesse parte della storia.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar20

Breaking News: Eric Young e Bobby Roode lasciano la TNA

Gli ex TNA Heavyweight World Champion Bobby Roode ed Eric Young hanno chiesto e ottenuto il licenziamento da parte della TNA.

I due wrestler a quanto pare avevano chiesto già da un po' il rilascio e avevano accettato di prendere parte agli ultimi tapings con la promotion come parte dell'accordo.

Young ha commentato così la notizia su Twitter: "Arrivando all'edificio e ripensando agli ultimi 12 anni....... Che una corsa selvaggia!!!!"
"12 anni fa abbiamo firmato il nostro primo contratto fianco a fianco. Oggi entriamo nuovamente nel mercato!"

Roode ha invece commentato: "Grazie a tutti voi che avete avuto un ruolo importante nel rendere gli ultimi 12 anni della mia vita indimenticabili. Verso il prossimo capitolo della mia vita #ItFactor"

Entrambi debuttarono nel 2004 in TNA, compagnia in cui hanno vinto tutti i titoli.

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar19

*spoiler* risultati parziali di Impact Wrestling 12.04.2016

Prima parte dei risultati della puntata che verrà trasmessa il 12 Aprile

Bram annuncia che vuole sfidare Eric Young per il titolo, ma il campione colpisce Bram con un low-blow ed esegue un piledriver. Young, infine, prende le forbici e taglia la barba a Bram, affermando che solo lui può portare la barba in TNA.
TNA X-Division title: Trevor Lee batte DJ Z e Eddie Edwards, dopo un'interferenza di Andrew Everett
Al Snow batte Mahabali Shera, dopo averlo colpito ripetutamente con una catena
Drew Galloway fa un promo su Bobby Lashley, ma viene attaccato da Rockstar Spud e Tyrus. L'ex Brodus Clay annuncia che la prossima settimana sfrutterà la title shot conquistata a Bound For Glory.


Source: TNAsylum & WrestlingRevolution
 

 
Pagina 195 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top