Ryan Satin, caporedattore di Pro Wrestling Sheet e ospite di Wrestlezone Radio, ha riferito che l'ex WWE/TNA superstar Ken Anderson è stato rilasciato dalla TNA per aver fallito un test antidroga, al quale era stato sottoposto dopo aver dato l'impressione di essere sotto effetto di stupefacenti durante un match.
Secondo le fonti, Anderson stava disputando un match contro Eric Young, ma era in condizioni talmente pessime che è stato obbligato a sottoporsi ad un drug test prima di essere mandato a casa. Il match sarebbe dovuto andare in onda nell'episodio di Impact Wrestling del 19 gennaio, ma è stato poi rimosso dallo show.
Pro Wrestling Sheet sostiene di aver provato a contattare sia Anderson che la dirigenza della TNA per avere dei commenti sulla vicenda, ma non ha ricevuto risposta da nessuna delle due parti. Una fonte ha riferito a Satin che il management della TNA, seppur non rilasciando commenti ufficiali, spera che Anderson si sottoponga a un trattamento di disintossicazione.
Anderson ha fatto scalpore nella giornata di ieri dopo la diffusione in rete di un video, tratto da un recente show della Insane Championship Wrestling, in cui annunciava di aver finito con la compagnia di Nashville e incitava gli spettatori a far partire il coro "Fuck TNA".
Fonte: WrestleZone & WrestlingRevolution.it