D'Lo Brown, che è stato recentemente rilasciato in via ufficiale dal suo contratto con la TNA, ha commentato il suo rilascio in questo modo su Twitter:
"Credo sia arrivato il momento di affrontare le voci che mi circondano in questi ultimi giorni. È vero che il mio lavoro con la TNA è giunto al termine. Mi considero fortunato per aver lavorato a stretto contatto con alcuni dei migliori e più promettenti talenti nel business. Ho anche avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con alcuni dei più grandi che questo business abbia prodotto.
Posso dirvi questo di sicuro: mi mancherà condividere uno spogliatoio con alcuni degli uomini e delle donne più genuini (voi sapete chi siete) che io abbia mai visto in giro.
Voglio ringraziare i tanti fan che mi hanno mostrato il loro supporto nel corso degli anni.
Terrò tutti aggiornati su quali saranno i miei piani futuri.
Nel frattempo, tutte le richieste di booking dovrebbero essere indirizzate a dlobookings@aol.com o erik@vocnation.com.
A voi la parola
#YNWA"
Anche un altro recentemente rilasciato dalla TNA, DOC (Luke Gallows), ha affrontato l'argomento del suo licenziamento, durante un'intervista con l'Inside Network:
"Penso che ci fossero grandi progetti per me in futuro e una parte di me pensa sia un peccato che non siamo riusciti a seguire questa strada, ma la decisione è stata una cosa reciproca ed è stata strettamente una decisione di business. Ho davvero apprezzato l'anno che ho passato con la TNA, ho avuto modo di lavorare con alcuni dei miei migliori amici facendo la cosa degli Aces and Eights e ci sono delle persone davvero belle lì. Ma alla fine della fiera il business è il business. Ho dovuto soppesare le mie opzioni nel business e le opportunità che ho, e credo che in TNA stessero guardando a dov'erano gli affari migliori. Non siamo riusciti ad accordarci su un qualcosa che fosse buono per entrambi. La porta non è chiusa e la separazione non è stata cattiva o animosa da entrambe le parti. Penso sia un po' un peccato che i fan non potranno arrivare a vedere quello che avevamo pianificato ma questa è la natura della bestia credo. Ci sono delle altre cose che voglio fare nel wrestling e ora posso andare a esplorare quelle."
Source: TNAsylum.com, 411mania.com & WrestlingRevolution.it