Ci sono alcuni rumors che vedrebbero possibile il ritorno dei Generation Me in TNA (con molti fan che sperano che ciò diventi realtà), soprattutto dopo il loro ladder match contro i Bad Influence al PPV "One Night Only" Hardcore Justice 2. Questi rumors si sono intensificati quando il duo ha pubblicato un tweet nel corso di questa settimana per pubblicizzare la prossima puntata di Impact speciale "Destination X", quindi naturalmente ciò ha sollevato alcune domande.
Nel frattempo è stato annunciato tramite il loro account Twitter ufficiale che venerdì i due faranno un'apparizione da una sera soltanto per la Ring of Honor; tuttavia i fratelli Bucks non sono sotto contratto con nessuna compagnia, quindi non hanno alcun obbligo di comparire soltanto per una promotion.
Gabe Sapolsky, vice presidente della Gradon Gate USA di cui i Generation Me sono gli attuali DGUSA Tag Team Champions, ha lasciato campo aperto ai due dichiarando su Twitter: "Sono stato sorpreso di leggere che i DGUSA Tag Team Champions gli Young Bucks torneranno in ROH. Ovviamente sono liberi di lavorare dovunque...."
Nonostante tutti questi segnali, non c'è comunque ancora stato alcun annuncio ufficiale da parte della TNA circa una eventuale presenza dei due fratelli a Destination X o circa un loro futuro ritorno in TNA.
Source: TNAsylum.com & WrestlingRevolution.it