Giovedì 16 Maggio 2013 09:52
Fabio "Fantomius" Broggi
Sembra che la vicenda del fuori programma tra Austin Aries e Christy Hemme della puntata di Impact Wrestling della scosa settimana si sia risolta per il meglio. Infatti Aries ha chiesto scusa privatamente alla Hemme e ha riconosciuto di aver esagerato; Christy ha poi parlato con la TNA e si è detta "soddisfatta" delle scuse di Aries.
Oltre a ciò la TNA ha anche multato Aries, anche se non è chiaro di quanto.
Mercoledì 15 Maggio 2013 11:28
Fabio "Fantomius" Broggi
Come precedentemente riportato, Christy Hemme ha detto su Twitter che il fuori programma con Austin Aries durante la puntata di Impact Wrestling della scorsa settimana è stato "inaccettabile".
Ora anche Aries si è riferito a questo episodio, scrivendo su Twitter: "Bella roba, alcune persone inutili hanno le palle per parlarti sola sulla rete, sapendo che non possono farlo in faccia... Eh, in ogni caso, è tempo di andare."
Alla domanda se Hemme era davvero arrabbiata per l'incidente, qualcuno all'interno della TNA ha risposto: "Certo, lo era. Tu come reagiresti? È una cosa che anche se fosse stata pensata come un work prima durante la giornata, anche allora le nostre ragazze avrebbero devono rassicurare i nostri agenti più e più volte che erano d'accordo con questo prima che fosse approvato per la televisione." La fonte ha aggiunto che che Hemme si è detta "tecnicamente molestata sessualmente".
Anche la presidentessa della TNA Dixie Carter ha espresso una dichiarazione sull'accaduto, scrivendo su Twitter: "La TNA ha tolleranza zero per comportamenti inappropriati. L'incidente con Austin Aries è stato preso molto sul serio e ce ne occuperemo immediatamente."
David Schwarz, Senior VP e responsabile alle comunicazioni di Spike TV, ha dichiarato che Austin Aries avrà delle conseguenze disciplinari per questo fuori programma. Schwarz ha detto: "Abbiamo una politica di tolleranza zero per le molestie sessuali. Abbiamo discusso [dell'incidente] con il nostro partner [la TNA]. [Aries] avrà delle conseguenze disciplinari. Sto cercando di ottenere maggiori informazioni su cosa si stia facendo. Dixie Carter l'ha presa in maniera molto personale. Lui avrà delle conseguenze disciplinari. Anche in questo caso, abbiamo una politica di tolleranza zero per le molestie sessuali. Non so nello specifico come sarà trattata[la disciplina]. Fino a che punto, non lo so. Questo è certamente un qualcosa che non possiamo condonare e non tolleriamo. Tale comportamento non è il benvenuto." Quando a Schwarz è stato chiesto se la punizione di Aries sarebbe diventata pubblica, questi ha aggiunto: "Penso che sarà fatta una dichiarazione di qualche tipo. È in corso di elaborazione. Ma saranno presi provvedimenti immediati."
Per chi non l'avesse visto, questo è il video del tanto accusato fuori programma:
Lunedì 13 Maggio 2013 12:08
Fabio "Fantomius" Broggi
La TNA ha rilasciato ieri il seguente comunicato stampa, in cui sono specificate tutte le info e i dettagli per il loro tour nel Regno Unito del 2014:
TNA IMPACT WRESTLING torna nel Regno Unito a gennaio/febbraio 2014 con show a Glasgow (30 gennaio), Manchester (31 gennaio), Londra (1 febbraio) e Birmingham (2 febbraio). Fan del Regno Unito - non perdete l'occasione di fare l'esperienza di IMPACT WRESTLING LIVE! Queste sono le info complete sul tour e i biglietti!
• I fan potranno fare esperienza della TNA live a partire da sole £22.50 (circa €26.60), più spese di prenotazione
• Eventi live avranno luogo a Glasgow, Manchester, Londra e Birmingham
• La presidentessa della TNA Dixie Carter lancerà lo UK Tour con eventi speciali pre i fan
L'evento a Glasgow vedrà TNA IMPACT WRESTLING diventare la prima compagnia a mettere su uno show di wrestling nello splendida nuova Hydro arena.
I fan potranno essere parte dell'azione, e fare esperienza della compagnia di wrestling più popolare del Regno Unito live, a partire da sole 22.50 £, più spese di prenotazione. I biglietti sono disponibili tramite la pagina Facebook TNA UK www.facebook.com/tnawrestlinguk, www.gigsandtours.com/tour/tna-wrestling, www.ticketmaster.co.uk o direttamente alle sedi del tour. Tutti i dettagli degli eventi del Regno Unito sono:
Giovedi 30 Gennaio 2014
Glasgow Hydro
0844 811 0051
Venerdì 31 Gennaio 2014
Manchester Arena
0844 847 8000
Sabato 1 febbraio 2014
Londra Wembley Arena
0844 815 0815
Domenica 2 feb 2014
Birmingham NIA
0844 338 8000
Il lancio del TNA UK Tour comprende anche un esclusivo concorso con Challenge, dove un fortunato fan potrà vincere un viaggio per due a Boston per partecipare a TNA Slammiversary live. Maggiori dettagli sugli eventi per i fan e il concorso sono disponibili a www.challenge.co.uk/wrestling.