You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Mar18

Svariati ex-TNA presenti ai tapings dello speciale One Night Only "Ten"

Domenica, oltre allo speciale One Night Only dedicato interamente alle Knockouts, la TNA ha anche registrato un altro ppv speciale One Night Only, cioè quello dal titolo "Ten" che celebra i primi dieci anni di attività della compagnia.

Per l'occasione la TNA ha richiamato svariati wrestler che in passato hanno lavorato con la compagnia. Tra questi troviamo Sonjay Dutt, Homicide, Petey Williams, Chase Stevens, Cassidy Riley, Johnny Swinger, Shark Boy e Johnny Devine; Homicide era lì per una reunion dei LAX insieme a Hernandez.

Jeff Jarrett invece non era presente all'evento.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
 
Mar17

Alcune lottatrici presenti ai tapings del ppv "One Night Only" dedicato alle Knockouts

La TNA ha registrato proprio oggi a Orlando, in Florida, lo speciale "One Night Only" dedicato interamente alle Knockouts, che oggi andrà in onda in ppv il prossimo anno.

Gran parte dell'attenzione circa questo show è stata incentrata sul vasto numero di ex-talenti femminili della compagnia che hanno pubblicamente detto che non sarebbero state presenti allo show; nonostante ciò, la compagnia è riuscita lo stesso a radunare alcune ex-Knockouts della TNA per i tapings. Oltre alla maggior parte del roster attuale femminile (tra le quali compaiono Velvet Sky, Miss Tessmacher, Taeler Hendrix, ODB, Tara e Mickie James), allo show erano anche presenti le ex-Knockouts Alissa Flash, Jackie Moore e Trinity, stando a quanto da queste detto sui loro account Twitter. Altri talenti privi di contratto che dovrebbero aver lottato in questo speciale sono Jillian Hall, Santana Garrett e Mia Yim, che hanno lavorato per breve tempo con la TNA in passato (Santana è brevemente apparsa come valletta di Orlando Jordan nel 2010, mentre Jillian e Mia hanno lottato in alcuni dark match).

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar17

Dixie Carter "licenzia" D'Lo Brown via Twitter

La presidentessa della TNA Dixie Carter via Twitter ha 'licenziato' D'Lo Brown (secondo la storyline) dal suo ruolo dirigenziale, a causa del suo entrar a far parte degli Aces e 8s.

Dixie ha infatti scritto: "Questa tua mossa 'intelligente' ti è costata il lavoro. Congratulazioni. @dlobrown75"

D'Lo ha allora risposto: "Ora non devo più preoccuparmi di quelle dannate responsabilità da ufficio. Forse è tempo che mi concentri sul riavvio della mia carriera precedente. #FoodForThought"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 668 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top