La star della TNA Jesse Sorensen, che ha subito una brutta frattura al collo un anno fa in un match contro Zema Ion a Against All Odds 2012, frattura con la quale ha quasi rischiato una paralisi, ha percorso una lunga riablitazione dopo il suo infortunio.
A un anno dall'infortunio, Sorensen ha scritto quanto seguesu Facebook, aggiornando tutti sulla sua condizione fisica attuale:
"Molto può cambiare nella vita in un solo istante. Sono molto grato e benedetto di non essere nella posizione in cui mi trovavo un anno fa. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo lungo pazzesco anno. Sono grato a ciascuno di voi! Per quanto riguarda il wrestling non posso dire esattamente se e quando tornerò, ma sono grato per le opportunità che mi sono state data da @IMPACTWRESTLING e da tutti quelli che mi hanno aiutato in questo business. Amo e rispetto questo business più di molti altri e ho avuto un impatto! Grazie a tutti per avermi permesso di intrattenervi al meglio delle mie capacità. Sono molto ispirato e motivato per farlo di nuovo un giorno. Ci vediamo lungo la strada fan e seguaci."
Sorensen ha inoltre pubblicato la seguente foto su Twitter, in cui sono messe a confronto un'immagine di lui un anno fa (appena dopo l'infortunio) e una attuale:
Source: LordsOfPain.net, 411mania.com & WrestlingRevolution.it