You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Feb14

Aggiornamento sulla condizione fisica di Jesse Sorensen a un anno dal suo brutto infortunio

La star della TNA Jesse Sorensen, che ha subito una brutta frattura al collo un anno fa in un match contro Zema Ion a Against All Odds 2012, frattura con la quale ha quasi rischiato una paralisi, ha percorso una lunga riablitazione dopo il suo infortunio.

A un anno dall'infortunio, Sorensen ha scritto quanto seguesu Facebook, aggiornando tutti sulla sua condizione fisica attuale:

"Molto può cambiare nella vita in un solo istante. Sono molto grato e benedetto di non essere nella posizione in cui mi trovavo un anno fa. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo lungo pazzesco anno. Sono grato a ciascuno di voi! Per quanto riguarda il wrestling non posso dire esattamente se e quando tornerò, ma sono grato per le opportunità che mi sono state data da @IMPACTWRESTLING e da tutti quelli che mi hanno aiutato in questo business. Amo e rispetto questo business più di molti altri e ho avuto un impatto! Grazie a tutti per avermi permesso di intrattenervi al meglio delle mie capacità. Sono molto ispirato e motivato per farlo di nuovo un giorno. Ci vediamo lungo la strada fan e seguaci."

Sorensen ha inoltre pubblicato la seguente foto su Twitter, in cui sono messe a confronto un'immagine di lui un anno fa (appena dopo l'infortunio) e una attuale:

 

Source: LordsOfPain.net, 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb14

Gli Aces & 8s sfidano Hulk Hogan per Lockdown 2013

Ieri, tramite il loro account Twitter ufficiale, gli Aces & 8s hanno sfidato Hulk Hogan a mettere insieme un team per affrontarli a Lockdown 2013 il 10 marzo all'Alamodome di San Antonio, in Texas, in un Lethal Lockdown Match.

Questo è quanto hanno scritto gli A&8 su Twitter: "Hey @HulkHogan! Prendi i tuoi migliori! Noi li batteremo a San Antonio! LETHAL LOCKDOWN! #DeadMansHand"

Hulk ha promesso di rispondere a questa sfida all'inizio della puntata di Impact Wrestling di questa sera.

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb14

Piccolo infortunio al quadricipite per Bully Ray

Bully Ray ha riportato un infortunio al quadricipite durante il Tables Match della scorsa settimana insieme a Sting contro gli Aces & 8s.

La natura dell'infortunio è ancora sconosciuto, ma Bully ha rilasciato il seguente primo aggiornamento su Twitter circa la sua condizione fisica: "Ancora provando a riabilitare il mio muscolo del quadricipite. Potrei avere un leggero strappo. È successo nel Tables Match la settimana scorsa. Dovrà lavorare nonostante il dolore."

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 678 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top