You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Lug24

Ecco perché Stone Cold Steve Austin non era a RAW 1000

 

Tutti hanno potuto notare che”Stone Cold” Steve Austin non era alla celebrazione dell’episodio numero 1000 di RAW. Austin ha spiegato il perché sul suo sito ufficiale BrokenSkullRanch.com:

  •  "La ragione per cui non ho partecipato a RAW 1000 è perché ho subito un importante intervento chirurgico al mio ginocchio sinistro il 2 luglio 2012. Il Dr. Neal ElAttrache del Kerlan-Jobe Orthopaedic Clinic di Los Angeles, ha eseguito l'intervento chirurgico. L'intervento è stato un successo completo, ma cammino con le stampelle e ho recentemente iniziato la terapia fisica”.

Credits: www.lordsofpain.net e www.wrestlingrevolution.it

 
Lug24

WWE SmackDown rating 20.07.2012

La puntata di SmackDown del 20 Luglio ha ottenuto un rating di 2.02 con 2960000 telespettatori.

 

Source: PWInsider & WrestlingRevolution

 
Lug23

WWE POWER 25 (aggiornato al 21-07-2012)

 

1.  Sheamus   =

Anche se Sheamus ha vinto il World Heavyweight Title meno di quattro mesi fa a WrestleMania XXVIII, certamente sembra come se sia avvenuto secoli fa. Questo perché il Celtic Warrior è apparso come un campione stagionato contro Alberto Del Rio a Money in the BankTuttavia, avrà bisogno di stare attento con Dolph Ziggler che ora è in attesa del momento opportuno per incassare il suo contratto sul titolo del Great White.

2.  CM Punk   =

Una bella figura contro il buon Daniel Bryan a Money in the Bank è stata seguita da una povera contro Big Show a Raw, ma è per ciò che il WWE Champion CM Punk ha in programma adesso che ha il WWE Universe è in fermento. Con John Cena che incasserà il suo contratto per il WWE Championship nella 1000° puntata di Raw, il Second City Saint ha ora bisogno di riprendersi alla grande se vuole rimanere campione.

3.  John Cena   

"The Champ" è quasi qui? Questa è la domanda che il WWE Universe si sta facendo dopo che John Cena ha vinto il Money in the Bank Ladder match con in palio un contratto per il WWE Championship. Fortunatamente, la risposta è arrivata presto grazie al fatto che il capo della Cenation ha garantito che incasserà il suo contratto contro CM Punk nel 1000° episodio di Raw.

4.  Big Show   

Big Show ha lasciato Money in the Bank senza il contratto per il WWE Championship, ma non ha fatto errori circa la sua capacità di creare caos nel ring. Basta chiedere a CM Punk, che ha testato la sua ira a Raw, e i vincitori dell'8-men Tag Team match di SmackDown, che hanno avuto un destino simile.

5.  Daniel Bryan   =

Giudicare se Daniel Bryan abbia avuto una settimana buona o cattiva è solo una questione di prospettiva. Da un lato, ci è andato vicino nella sua title shot contro il WWE Champion CM Punk a Money in the Bank. D'altra parte, ha vinto il favore di AJ e ora ha assicurato che il WWE Universe senta campane a nozze nel 1000° episodio di Raw.

6.  Alberto Del Rio   

7.  Kane   

8.  Ryback   

9.  Dolph Ziggler   

10.  AJ   =

11.  Santino Marella   

12.  Kofi Kingston & R-Truth   =

13.  Christian   

14.  Brodus Clay   =

15.  Layla   

16.  Cody Rhodes   

17.  Damien Sandow   =

18.  Sin Cara   =

19.  Rey Mysterio   

20.  Prime Time Players   

21.  Chris Jericho   

22.  Zack Ryder   

23.  Rikishi   

24.  Kaitlyn   

25.  Road Warrior Animal   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 
Pagina 2723 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top