1. CM Punk ↑
CM Punk potrà aver perso il suo match per il titolo contro John Cena lunedì notte, ma grazie a una squalifica cortesia di Big Show, The Second City Saint ha conservato il suo WWE Championship. Ciò che è successo dopo, però, ha scosso il WWE Universe al cuore. Punk ha consegnato una Go to Sleep sentita in tutto il mondo a The Great One in persona, The Rock, e ha lasciato i presenti - e i milioni che guardavano da casa - stupiti.
2. Sheamus ↓
Se si trattasse di qualunque altra settimana, il World Heavyweight Champion avrebbe sicuramente conservato il suo posto n°1 nel ranking. Sheamus ha collezionato due vittorie - una a Raw e una a SmackDown - continuando il suo dominante regno da Campione del Mondo. Ma la settimana vincente del Great White è stata oscurata dalle azioni scioccanti di un'altra Superstar.
3. Big Show ↑
L'atleta più grande al mondo è ufficialmente la "spina nel fianco più grande al mondo" per John Cena. Big Show è passato al terzo posto questa settimana dopo essere costato al leader della Cenation quello che poteva essere una vittoria nel suo match contro il WWE Champion CM Punk.
4. Alberto Del Rio ↑
Dopo la sua grande vittoria di venerdì sera in una battaglia Fatal 4-Way a SmackDown, l'aristocratico messicano è il nuovo n°1 contender al World Heavyweight Championship di Sheamus. Si tratta di una posizione familiare per Del Rio, e questa volta l'aristocratica Superstar sembra più che pronta a rivendicare l'oro.
5. John Cena ↓
Il leader della Cenation scivola di due posizioni questa settimana dopo non essere riuscito a far suo il WWE Championship contro CM Punk lunedì notte. Certo, ci sono forze in gioco che esulano dal controllo di John Cena, ma ora che è diventato il primo vincitore del contratto del Money in the Bank ad incassare e non vincere titolo, dove potrà andare l'ex-campione?
6. Daniel Bryan ↓
7. Kane =
8. Ryback =
9. AJ ↑
10. Dolph Ziggler ↓
11. Brodus Clay ↑
12. Kofi Kingston & R-Truth =
13. Santino Marella ↓
14. Layla =
15. The Miz ↑
16. Christian ↓
17. Damien Sandow =
18. Sin Cara =
19. Cody Rhodes ↓
20. Rey Mysterio ↓
21. Chris Jericho =
22. Zack Ryder =
23. Prime Time Players ↓
24. Triple H ↑
25. Brock Lesnar ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com