In WWE a quanto pare volevano usare Bully Ray per un booking one-shot per l'evento live di NXT del 15 maggio a Philadelphia, ma un'apparizione che ha fatto lui in TNA ha fatto cambiare idea ai dirigenti della WWE.
In WWE volevano usare Bully perché avrebbe ricevuto un facile pop a Philadelphia ma alla fine hanno dato quel ruolo a Tommy Dreamer, che ha perso contro Baron Corbin quella sera. In WWE hanno perso interesse nell'utilizzare Ray appunto dopo che è apparso a Impact Wrestling l'8 maggio come arbitro speciale in un match valido per il TNA World Heavyweight Championship tra Eric Young e Kurt Angle. Va fatto notare comunque che anche Dreamer ha lavorato per la TNA nel backstage e in TV.
Anche se Bully è recentemente tornato in TNA come nuova authority figure, la Wrestling Observer Newsletter ha riportato che lui sta ancora pensando a un altro stint in WWE. Ray infatti ha parlato con The Fight Network lo scorso weekend e in quell'occasione ha nominato un eventuale altro periodo in WWE, aggiungendo che lui e Devon sono nella loro forma migliore da 15 anni.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it