You are here: Home News News WWE Possibile nuovo infortunio per John Cena durante un live event
WrestlingRevolution.it

Possibile nuovo infortunio per John Cena durante un live event

Durante lo Street Fight che ha lottato ieri sera contro Kevin Owens nel main event del live event della WWE a Hampton, Virginia, John Cena stava a un certo punto è crollato a terra e il match si è interrotto, con l'arbitro che ha fatto il simbolo della "X". Stanto a F4Wonline.com, sembra che questo presunto infortunio sia avvenuto quando John stava facendo un Sunset Flip ed è atterrato sulla testa.

Un corrispondente presente ha fatto notare che sembrava che Cena stesse avendo un problema con il suo naso o collo, probabilmente il naso che è stato recentemente rotto da Seth Rollins. Sono quindi arrivati degli allenatori della WWE per controllare Cena, ma John ha poi lottato per altri 6 minuti circa ed è persino stato schiantato attraverso un tavolo, per poi vincere il match. Dopo l'incontro sono arrivati alcuni dirigenti della WWE con gli allenatori per controllare il naso e il collo di Cena per circa 5 minuti.

Il corrispondente ha precisato che non era chiaro se Cena avesse subito un infortunio reale, ma sembrava essere messo davvero male dopo il match mentre tornava verso il backstage. Potrebbe tuttavia anche trattarsi solo di un angle collegato al suo recente infortunio al naso.

A questo link trovate un video del presunto infortunio, vi terremo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top