You are here: Home News News WWE Roman Reigns e Dean Ambrose potrebbero trovare un terzo alleato per affrontare la Wyatt Family?
WrestlingRevolution.it

Roman Reigns e Dean Ambrose potrebbero trovare un terzo alleato per affrontare la Wyatt Family?

La WWE sta dando l'idea che Roman Reigns e Dean Ambrose possano trovare un nuovo partner ora che hanno a che fare con tre membri della Wyatt Family, Bray Wyatt, Luke Harper e Braun Strowman. Come visto a SmackDown, è molto probabile che Reigns e Ambrose affrontino nuovamente la Family a Night of Champions, quindi sembra che potremmo vedere il debutto del loro terzo uomo lì o in una delle prossime puntate di RAW così da portare a un 6-man tag team match in PPV.

Per quanto riguarda la possibilità che l'ex membro della Wyatt Family Erick Rowan possa unirsi a Reigns e Ambrose, Rowan è fuori combattimento da giugno dopo aver subito uno strappo al bicipite. A un certo punto si è parlato di una possibile assenza di 4-6 mesi per lui e l'ultima voce che abbiamo sentito parlava di un rientro a novembre; è sempre possibile un rientro anticipato, ma stando a un rapporto di giugno sembrava più probabile una tempistica di 6 mesi.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top