L'Hall of Famer della WWE Bret Hart ha recentemente tenuto una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook, coprendo una gran varietà di argomenti. Questi sono alcuni highlights.
Il pubblico più rumoroso davanti al quale abbia mai lottato: "Calgary Stampede 1997 ... forse Montreal 2012? Difficile da dire."
Come sarebbe stata diversa la sua vita se non avesse lasciato la WWE [allora WWF] nel 1997: "Onestamente penso che mio fratello Owen sarebbe ancora vivo oggi."
WrestleMania 29: "Penso che Undertaker e Punk abbiano rubato la scena... Penso che i due main event erano più che prevedibili. Passo dopo passo. Complessivamente penso che lo show sia stato buono. L'highlight del week-end di Wrestlemania per me è stata l'introduzione di Bruno. Tutti gli introdotti nella Hall of Famer sono stati grandi selezioni."
Il suo match preferito di WM29: "Punk e Taker."
Il match tra Rock e Cena di WM29: "Penso che entrambi abbiano lavorato sodo, e sono contento che Cena ha vinto. Ma da un punto di immaginazione mi ero visto il match che hanno fatto già da circa un anno fa nella mia testa... e niente mi ha sorpreso."
Se sarebbe disposto a sostituire Jerry Lawler al commento: "Ahh... solo se fossi bravo a farlo. King è piuttosto bravo."
Se parla con Dynamite Kid: "Parlo con lui di tanto in tanto .. l'ultima volta che ci ho parlato sembrava stesse bene e in pace con il mondo. Ci siamo anche fatti qualche buona risata"
Chi gli piacerebbe veder battere la streak [dell'Undertaker]: "Joe Hennig [Michael McGillicutty]... diciamo solo a WM 50 - Undertaker perde la streak contro Joe Henning... e viene schienato con il PerfectPlex allo scoccare dei 59 minuti."
Quale main event di WrestleMania cambierebbe se potesse: "Cambierei WM2 con il match che originariamente avevano in mente... Bret Hart vs The Dragon Steamboat. Perché... perché era un match che entrambi avremmo sempre voluto fare."
Con chi, del mondo del wrestling, parla di più: "Probabilmente Rowdy Piper."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it