You are here: Home News News WWE Qual è il vero motivo del cambio del WWE Women's Title a RAW?
WrestlingRevolution.it

Qual è il vero motivo del cambio del WWE Women's Title a RAW?

Per quanto riguarda il precedente report secondo cui Charlotte avrebbe perso il WWE Women's Title contro Sasha Banks questo lunedì a RAW perché si starebbe per prendere del tempo libero, pare non sia così. PWInsider riporta infatti che Charlotte è prevista per tutti i prossimi booking e non avrebbe richiesto alcun tempo libero.

La decisione del cambio di titolo è stata presa per due motivi: il team creativo della WWE voleva aprire il primo RAW della Nuova Era con una grande sorpresa facendo in modo che Sasha realizzasse il suo sogno, e Vince McMahon riteneva che il regno di Charlotte come campionessa avesse contribuito a dare legittimità al titolo, pare sia un grande fan del suo lavoro; ora che il titolo ha delle fondamenta, i dirigenti della WWE sono più aperti a farlo girare e a usarlo per aiutare le storyline a RAW.

Triple H da parte sua pare sia un grande sostenitore del lavoro della Banks, e visto che Sasha vs Charlotte era già previsto per SummerSlam la sensazione era che il cambiamento avrebbe aggiunto un'altra dimensione alla loro match in PPV. F4Wonline.com osserva che il loro rematch è ancora prevista per SummerSlam e che Charlotte ha un programma "brutale" che la attende da ora in poi.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top