La WWE ha annunciato che il sostituto di Hulk Hogan come giudice di Tough Enough verrà rivelato questo martedì. Hanno infatti rilasciato la seguente dichiarazione al reporter Chuck Carroll di CBS Washington:
"La WWE e USA Network hanno in programma di annunciare un nuovo giudice il prossimo martedì sera alle 20 ET durante WWE Tough Enough."
Come riportato in precedenza (link), pare che Ric Flair sia il candidato principale a questo ruolo. Ric inoltre potrebbe sostituire Hogan anche nel ruolo di General Generale per il prossimo tour della WWE in Australia.
Bryan Alvarez di F4Wonline.com ha confermato che Flair sta venendo preso in considerazione, ma altri nomi discussi per il sostituto di Hogan a Tough Enough includono il presentatore Chris Jericho, il presentatore di "Tough Talk" The Miz e Mick Foley, che questa settimana è stato molto critico sullo show. I dirigenti della WWE hanno anche discusso la possibilità di fare un panel a rotazione con gli allenatori Lita, Billy Gunn e Booker T a riempire uno alla volta il terzo posto tra i giudici.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it