Ci sono molte speculazioni sullo status di Hulk Hogan per la WWE Hall of Fame dopo che la WWE ha rescisso il suo contratto e lo ha cancellato completamente dal loro sito web a causa dei suoi commenti razzisti (che sono stati rivelati da Radar Online e dal National Enquirer, link).
Hogan attualmente non è elencato nella pagina della Hall of Fame su WWE.com, ma ciò perché i dirigenti della WWE hanno ordinato che il sito web fosse "pulito" da qualsiasi menzione a Hogan. Dave Meltzer ha indicato nella puntata di ieri della Wrestling Observer Radio che per il momento non era ancora stata presa una decisione su se mantenere o meno Hogan nella Hall of Fame. È stato anche osservato che Vince McMahon probabilmente cambierà idea su alcune cose, visto che il tempo passerà e il tempo può guarire alcune ferite, ma per ora la storia è troppo fresca.
Hogan è stato anche tolto dal prossimo videogioco WWE 2K16. La 2K infatti ha rilasciato la seguente dichiarazione a IGN: "Siamo molto rispettosi del modo in cui i nostri partner scelgono di svolgere la loro attività e di conseguenza gestire le nostre partnership. Possiamo confermare che Hulk Hogan non apparirà in WWE 2K16."
Vari media tradizionali hanno tuttavia fatto notare che ci sono ancora dei segmenti e match di Hulk Hogan sul WWE Network. È stato però rimosso il cartone animato "Hulk Hogan’s Rock 'n' Wrestling" degli anni '80, e si prevede che verranno presto rimossi anche altri contenuti.
In una nota correlata, anche la TNA ha ora rimosso Hogan dal loro roster degli Alumni e ha tolto il suo merchandise dal loro web-shop.
È inoltre possibile che le cose peggiorino ulteriormente per l'Hulkster, visto che il National Enquirer ha promesso che rilascerà presto altri suoi commenti dalla registrazione.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it