You are here: Home News Interviste & Podcast Rey Mysterio parla dei motivi per cui ha lasciato la WWE
WrestlingRevolution.it

Rey Mysterio parla dei motivi per cui ha lasciato la WWE

L'ex WWE Rey Mysterio di recente ha parlato con Scott Fishman del sito web Channel Guide per promuovere l'evento della AAA TripleMania XXII del 9 agosto. Tra le altre cose gli è stato chiesto perché ha lasciato la WWE, e lui ha risposto:

"Credo che il focus principale per quanto riguarda la mia partenza dalla WWE sia stato prima di tutto avere del tempo per me. Volevo del tempo con la famiglia prima di tutto. La famiglia per me viene prima, soprattutto ora in questa fase della mia carriera. Sapevo che non avrei avuto un forte impegno con un'altra compagia se avessi firmare con qualcun altro.
Volevo fare qualcosa alle mie condizioni e decidere i miei impegni. Quel tempo è arrivato. Sto facendo un paio di eventi per la AAA e del lavoro autonomo. Non troppo wrestling, ma firme di autografi e apparizioni. Penso che il secondo fattore importante è che ho lavorato duramente facendo questo per 25 anni. Quindi il mio corpo aveva senza dubbio bisogno di riposare."

Potete trovate l'intervista completa a questo link.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top