You are here: Home News Interviste & Podcast Ronda Rousey ricorda l'ultima volta che ha parlato con Roddy Piper dopo il suo ultimo match
WrestlingRevolution.it

Ronda Rousey ricorda l'ultima volta che ha parlato con Roddy Piper dopo il suo ultimo match

Dopo la sua impressionante vittoria da 34 secondi contro Bethe Correia a UFC 190 questo sabato, l'imbattuta UFC Bantamweight Champion "Rowdy" Ronda Rousey ha ricordato l'ultima volta che ha parlato con il compianto Roddy Piper nel corso di una intervista post-match con Fox Sports 1.

"L'abbiamo scoperto la scorsa notte sulla via del ritorno dalle pesature", ha detto Ronda della morte di Piper. "Ho avuto la possibilità di sedermi e parlare con lui per un paio d'ore prima di questo combattimento."

"Non avevo tempo per niente e mi sono detta 'devo andare a vedere Roddy, devo andare al Piper's pit [alla fossa di Piper, ndr]' e abbiamo parlato per ore. Gli ho anche detto, gli ho promesso che porterò orgoglio al nome, che avrei battuto questa pupa. Gliel'ho detto, e spero che lui e mio padre si siano divertiti a guardarlo insieme."

Potete trovare l'intervista completa a Ronda a questo link.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top