You are here: Home News News WWE Roddy Piper elogia CM Punk durante un'intervista
WrestlingRevolution.it

Roddy Piper elogia CM Punk durante un'intervista

Arda Ocal di The Score Television Network, Baltimore Sun e Layfield Report ha recentemente parlato con l'ex-WWE superstar 'Rowdy' Roddy Piper sul set di un nuovo programma TV pilota in cui Roddy è co-protagonista. Durante l'intervista Piper ha anche parlato dei recenti tentativi di suo figlio Colt di entrare nel mondo del wrestling e ha inoltre dato il suo parere sul recente regno titolato di CM Punk, confrontandolo con il suo periodo di massimo splendore e spendendo parole di elogio nei confronti di CM Punk.

Piper ha detto: "Penso che CM Punk sia fantastico. Ha superato molti pronostici ed è proprio lì nel mainstream, sono molto orgoglioso di lui. Penso che forse sarà stato anche un po' più difficile per CM Punk [rispetto che per me], perché io non giocavo seguendo alcuna regola. Lui ha dovuto sovrastare il sistema, in un certo senso."

E ancora: "Di tanto in tanto mi manda un messaggio, come 'Buon anno nuovo'. O quando si è infortunato, gli ho detto 'come va, ragazzo?' Lui mi ha risposto 'grazie per la classe.' Penso sia un bravo ragazzo."

Potete vedere l'intera intervista a Piper in questo video:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top