FOX Sports ha pubblicato un articolo in cui la UFC Women’s Bantamweight Champion Ronda Rousey afferma che vorrebbe diventare WWE Divas Champion in futuro, commenti fatti da Ronda agli eventi media per UFC 193 (dove difenderà il suo titolo contro Holly Holm). Ha infatti detto:
"Quello che mi piacerebbe fare, ho una medaglia olimpica, vorrei ritirarmi dalle MMA come una delle più grandi di tutti i tempi, mi piacerebbe avere la possibilità di essere boxing world champion, e mi piacerebbe avere la possibilità di essere jiu-jitsu world champion. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere Divas world champion e di essere solo il meglio in tutto a un certo punto.
Come sarà possibile farlo dovrò capirlo, ma sto cercando di capirlo. Penso che se qualcuno è capace di farlo, credo che io lo sia. Penso che sia solo una questione di priorità e tempistiche e di capire quando posso fare cosa, quando. Lo sto capendo. Mi piacerebbe, ma è un processo."
La WWE Divas Champion Charlotte le ha quindi risposto così su Twitter: "Vieni a farlo... Quando vuoi. Dove vuoi. @RondaRousey @ufc @UFCONFOX #DivasChampion"
Triple H ha quindi aggiunto a ciò: "Sei sempre la benvenuta...Lascerò accese le luci del @WWEPerformCtr per te!!!"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it