Seth Rollins ha recentemente partecipato al nuovo podcast "Gorilla Position" di TalkSport.com (disponibile a questo link), dove tra le altre cose ha parlato del suo rapporto con Triple H e di un potenziale match contro di lui:
"Non mi dispiacerebbe fare un match con Triple H un giorno, un single match. So che ciò è interessante considerata la nostra attuale affiliazione, ma non deve esserci sempre un elemento d'odio - potrebbe essere un match per competizione. Lui è una pietra di paragone, ha fatto molto in particolare per me e vorrei solo testare l'acqua a un certo punto. Penso che sarebbe un match molto interessante.
Per me lui è stato un mentore incredibile. Davvero non si può chiedere un mentore migliore di The Game in persona. Se guardate a quello che ha fatto lui nel nostro business negli ultimi 20 anni e alla sua posizione nella compagnia, è incredibile. Lui pensa alle cose in un modo così diverso, tra l'altro. Potreste non pensare questo di lui - molte persone potrebbero pensare che lui sia molto conformista o non aperto al cambiamento - ma dai, lui pensa alle cose in un modo così diverso e ama assolutamente la WWE. La ama proprio, è la sua passione."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it