Stephanie McMahon era a Las Vegas due settimane fa e ha parlato all'Experian Marketing Services Client Summit 2015, a cui hanno partecipato diversi dipendenti della UFC, che si sono detti molto impressionati da come Stephanie ha parlato del prodotto WWE e dei loro sforzi con i social media.
Stephanie a quanto pare ha "pushato" molto il brand NXT in un modo piuttosto logico e ha fatto notare che il prodotto principale della WWE non piace necessariamente a tutti i fan di wrestling, riconoscendo che c'è un altro gruppo di fan con gusti diversi; ha aggiunto che è proprio questo il motivo per cui Triple H ha inventato l'attuale concept di NXT: per raggiungere quei fan.
Ha anche pushato l'idea che una WWE con due stili differenti si tradurrà nel fatto che i due brand si aiuteranno a vicenda. L'idea è che i fan a cui piace lo stile di NXT seguiranno le loro Superstar e Divas preferite nel main roster, mentre i fan del main roster guarderanno NXT per vedere in anticipo le future Superstar e Divas con l'idea che diventeranno star ancora più grandi per questo.
Qui di seguito potete guardare il video dell'intervento completo di Stephanie al Summit:
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it