Il WWE Hall of Famer Steve Austin ha parlato nel suo ultimo episodio del podcast "The Steve Austin Show" del suo rapporto con la WWE negli ultimi mesi. Qui trovate il link con l'intero podcast: http://podcastone.com/pg/jsp/program/episode.jsp?programID=542&pid=497717
Di seguito un riassunto:
Austin ha detto che non c'è alcun odio nei confronti della WWE per non averlo inserito nella settimane di WrestleMania 31. Inoltre ha aggiunto che i rumour riguardo al fatto che avesse volato in aereo con Mark Calaway (The Undertaker) sono assolutamente infondati e non veritieri.
Non ha mai fatto parte di alcuna discussione del creative team riguardo Wrestlemania 31, dunque non ha mai declinato alcun segmento previsto dalla WWE. Semplicemente non era presente e non c'erano piani per una sua comparsa.
Riguardo il reality di Tough Enough, e l'eventuale diverbio tra lui e Vince McMahon, Austin ha detto che non ha abbandonato il programma. Ha parlato con la WWE riguardo ad esso, ed inizialmente le riprese dovevano essere tra Febbraio e Marzo, ma siamo in Aprile e non è ancora iniziato nulla. Austin ha aggiunto che il ritardo della partenza non è colpa di nessuno, perchè Tough Enough è un progetto difficile da portare avanti e che comporta un gran lavoro di tante persone. La CMT voleva fare più Broken Skull Challenge ed Austin non avrebbe potuto fare Tough Enough per via dei suoi impegni con la BSC. Austin non ha abbandonato il progetto per via dell'astio con Mr McMahon. Austin avrebbe voluto fare Tough Enough, ma purtroppo non c'è riuscito.
Austin ha detto che in WWE stanno andando per la loro strada, e lui per la propria; se si rincontreranno sarà fantastico.
Lui ha la WWE nel sangue. Riconosce che entrambe le parti, sia lui che la WWE, si sono aiutate a vicenda negli anni ed è sempre una buona cosa quando si incontrano di nuovo. Non c'è alcuna animosità da parte sua nei confronti del punto di vista della WWE e non c'è alcun odio verso di loro.
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it