You are here: Home News News WWE Teorie e rumors dietro la pick di Cesaro per il Draft e la sua frustrazione
WrestlingRevolution.it

Teorie e rumors dietro la pick di Cesaro per il Draft e la sua frustrazione

Come potete vedere nel video a fondo news, la WWE ha rilasciato una versione ufficiale dell'intervista post-Draft (di cui vi avevamo riportato) in cui Cesaro ha dato di non essere entusiasta di essere stato selezionato per RAW.

Intorno a questo segmento stanno tuttavia girando alcune voci interessanti. La scorsa settimana diversi siti stavano usando le pubblicità nei live event per prevedere che dove sarebbero finiti i talenti dopo il brand split; per la maggior parte questi annunci hanno predetto correttamente i due roster, ma con un paio di eccezioni: Enzo Amore & Big Cass, e appunto Cesaro.

Si sta quindi diffondendo una teoria dietro questo eventuale cambiamento (se c'è stato), teoria che fa notare come nella sua intervista pre-Draft lo svizzero aveva dichiarato il suo desiderio di andare nello show guidato da Daniel Bryan e si era riferito a RAW come "bad guy show" (lo "show dei cattivi"). Dopo di ciò Cesaro è stato bookato per perdere in modo pulito contro Chris Jericho a SmackDown Live e ha dovuto attendere fino quasi alla fine del Draft televisivo su USA Network (è stato la pick #28)  prima di essere selezionato proprio per il "bad guy show".

Ovviamente non c'è alcuna conferma dietro questa teoria, né probabilmente ci sarà mai.

Nel frattempo Dave Meltzer del Wrestling Observer ha rivelato su Twitter che l'intervista di Cesaro con JoJo non era scriptata. E Sasha Banks, che aveva anche lei dichiarato il suo desiderio di finire a SmackDown per ragioni simili, riferendosi al brand blu come il "wrestling show", è intervenuta in sostegno dello svizzero twittando: "Stai parlando la mia lingua twitter.com/deathtoallmark..."

 

Fonte: CageSideSeats.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top