You are here: Home News News WWE The Miz parla di Ric Flair e della Figure-Four Leglock come sua nuova finisher
WrestlingRevolution.it

The Miz parla di Ric Flair e della Figure-Four Leglock come sua nuova finisher

The Miz, in un articolo pubblicato su WWE.com, ha parlato del suo recente segmento con l'Hall of Famer Ric Flair e del fatto che da allora ha iniziato a usare la Figure-Four Leglock come sua nuova finisher. Queste sono le parole dell'Awesome One:

Sul momento in cui Flair lo spinto ad applicare la Figure-Four su Antonio Cesaro durante Miz TV: "Quel momento è stato magico per me. Mi ricordo che facevo la camminata [alla Flair] da bambino, facendo gli 'Wooo!' e Ric Flair, una leggenda, che mi dice 'ehi, ragazzo, fai la mia manovra', ciò mi riporta alla mente ricordi d'infanzia, e nessun bambino cresce pensando che succederebbe mai davvero."

Sulla carriera di Flair: "Flair aveva il look, parlava e agiva come una star, dalle sue limousine ai suoi jet ai suoi modi di fare festa. Sul ring, era uno da tenere in considerazione e trovava sempre un modo per vincere. Non era il ragazzo più grosso, ma era un campione perché sapeva come vincere. E la Figure-Four Leglock gli ha portato tante vittorie."

Sulla Figure-Four Leglock come sua nuova finisher: "La Figure-Four distrugge la gamba. Ti fa a pezzi la gamba. La caviglia, il ginocchio, tutto. Mi piacerebbe continuare a usarla, fino a quando è OK per Ric Flair. Credo lo sia [OK], perché è lui in realtà che mi ha detto di farla. Penso a ciò come a un omaggio a Ric Flair, e per mantenere viva la sua eredità continuerò a farla. La parte migliore dell'America sono le persone che vivono in essa. Mettere qualcuno come Antonio Cesaro nella Figure-Four è, in una parola, magnifico."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top