You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Christopher Daniels sulla sua forma fisica, i suoi obiettivi futuri e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Christopher Daniels sulla sua forma fisica, i suoi obiettivi futuri e altro

Christopher Daniels è stato recentemente intervistato da Kayfabe Kickout. Questi sono alcuni highlights.

Sul mantenersi in forma: "Quello che faccio è provare cose diverse prima del tempo, non mi blocco in un'abitudine e non faccio lo stesso allenamento per più di un mese di seguito. Sono molto interessato a mantenere la mia durata elevata, la mia resistenza elevata, mi prendo periodi di riposo brevi e cerco di fare un movimento più completo possibile. Non concentrato su una zona, ma un sacco di esercizi completi, roba fatta per far lavorare tutto il corpo, per ottenere l'allenamento dell'intero corpo. Faccio un sacco di yoga, ti mantiene flessibile e ti fa recuperare rapidamente dagli infortuni, e cerco di tenere il mio battito cardiaco per tutto il tempo. Non trascorro ore e ore in palestra, ci vado per circa un'ora adesso ed è così che si ottengono i risultati migliori."

Sui suoi obiettivi a lungo termine: "Be', intendo continuare a divertirmi fino a quando non smetterò di divertirmi, se mai fosse diventato più lavoro che divertimento ho detto a me stesso che me ne sarei andato. Se non potrò lottare allo stesso livello, o al livello più alto al quale voglio lottare, me ne andrò. Penso di star lottando i migliori match della mia carriera, sono nella migliore forma della mia vita. Posso lottare match di 25 o 30 minuti se devo, quindi a questo punto della mia carriera non sono affatto vicino all'appendere gli stivali al chiodo."

Sul suo match classico contro AJ Styles e Samoa Joe a TNA Unbreakable 2005: "È il match per cui ricevo più complimenti ed è il match migliore che abbiamo fatto nella Impact Zone. Ho fatto alcuni grandi match, ho avuto la fortuna di lavorare con un sacco di grandi lottatori. C'era un pubblico speciale quella sera, erano molto eccitati nel vedere tre ragazzi che erano degli originals TNA lottare nel main event, in uno stile che possono apprezzare solo nella X-Division, e tutte le stelle erano allineate quella sera per quel particolare match."

L'audio-intervista a Daniels la potete ascoltare a questo link: http://www.kayfabekickout.com/4/post/2013/01/kayfabe-kickout-audio-wspecial-guest-christopher-daniels-current-tna-superstar-january-10th-2013.html.

 

Source: LordsOfPain.net & wrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top