Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal sito ufficiale dello US Airways Center per promuovere il pay-per-view della WWE di questa domenica, Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.
La prima volta che ha visto lottare CM Punk: "Sai, è quell'intangibile 'it' factor che separa i ragazzi che sono dei grandi talenti dai ragazzi che sono dei grandi talenti e che diventano anche delle grandi attrazioni. È un indescrivibile carisma che entra in una stanza e salta attraverso la tua TV. La prima volta che ho visto un video di CM Punk, stava lottando in una qualche città indefinita in un piccolo show Indy, e lui ne è uscito come un'enorme superstar che stava apparendo in quel piccolo show. Mi è subito saltato all'occhio quanto star power avesse. Oltre a quanto talento aveva sul ring e al microfono, lui semplicemente emanava star power."
Chi gli ricorda Punk: "CM Punk mi ricorda un sacco di persone. Ha l'abilità di Rick Rude nel sentire la folla. Ha l'abilità di Steve Austin nel cambiare direzione a metà strada, se non gli piace il modo in cui sta andando qualcosa. Ha la spinta e l'ambizione di Brock Lesnar a essere il migliore in assoluto in quello che fa. Lui porta in tavola il meglio di un sacco di persone di prima categoria con cui ho lavorato, ed è probabilmente l'uomo più intelligente con cui io abbia mai avuto una conversazione nella mia vita."
Se vedremo mai CM Punk & Brock Lesnar fare squadra: "Solo se la WWE deciderà di scrivere degli assegni molto pesanti."
L'intervista completa a Heyman la potete trovare a questo link: http://www.usairwayscenter.com/news/detail/qa-with-wwes-paul-heyman.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it