Trent Barreta, recentemente rilasciato dalla WWE, ha parlato con Slam! Sport a proposito del suo rilascio da parte della compagnia:
"Mi sono sempre immaginato come un ragazzo delle indy e che eventualmente più avanti avrebbe raggiunto la WWE. Quello che è finito per accadere è che sono stato messo sotto contratto quando avevo 20 anni quindi non ho mai avuto la possibilità di essere un lottatore indy. Ho iniziato a lottare quando avevo 15 anni ma non vieni chiamato molto quando hai 16 o 17 anni. Non avevo molti aggangi quindi non ho fatto troppo indy. Per quanto mi riguarda io sono un wrestler non importa di che cosa, se mi trovo in WWE o da qualche altra parte va bene lo stesso. Non ho visto il licenziamento come la fine della mia vita, questa è l'occasione per continuare a lottare e fare le mie cose. Davvero non ci sto male con tutto ciò."
Per quanto riguarda le sue prospettive per il futuro, Barreta ha detto: "È un nuovo capitolo e penso che sarà grandioso. Ora è la mia occasione per uscire e mostrare alla gente quello che posso fare e non c'è nulla che mi trattenga. Non ci sono vecchi in giacca e cravatta che mi urlano contro e mi dicono cosa ho fatto di sbagliato dopo il mio match. Non vedo l'ora di iniziare solo a divertirmi."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it