Dwayne 'The Rock' Johnson si è preso un po' di tempo per fare un Facebook Live Stream su vari argomenti (video che potete trovare per intero a questo link); un argomento che è spiccato particolarmente sugli altri risale a WrestleMania 15, dove (rivela Rock) alcuni wrestler dell'allora WWF che volevano che lui affrontasse 'Stone Cold' Steve Austin nel main event. Rock ha infatti detto:
"Ciò che rende quel match così speciale è che è stata la mia prima WrestleMania come Heavyweight Champion e c'erano tanti tizi nello spogliatoio che stavano cercando di schiacciare quel main event. Era tipo una lunga linea di culi che arrivava all'ufficio di Vince McMahon dove tutti i top guy, molti di loro, cercavano di fermare quel main event. 'Rock non ha business nel main event', 'è un ragazzo giovane', 'è un rookie', 'non ha business in questo', ma Vince ha voluto quel main event e un tizio, l'unico tizo, a proposito, che poteva dire 'sì' o 'no' a questo era Steve Austin e lui è andato da loro, dal vecchio, Vince, ed è venuto da me, ed era tipo: 'io voglio che sia tu il mio partner. Tu sei il mio partner - sei il mio partner di ballo in questa cosa.'
L'ho apprezzato tanto e proprio in quel momento abbiamo creato questo grande legame di fiducia e abbiamo fatto altri tre main event di WrestleMania. Abbiamo battuto i record. Abbiamo infranto ogni record di presenza, ogni record nelle arene in tutti gli Stati Uniti. È stato incredibile ed è stata una corsa fantastica."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it