Ted Gruber di Red Eye Chicago ha recentemente intervistato l'ex WWE superstar e ora fighter UFC CM Punk, che tra le altre cose ha commentato la recente controversia su Hulk Hogan e ha rivelato che Daniel Bryan gli ha invitato degli sms quando lui ha annunciato di aver firmato con la UFC. A questo link trovate l'intervista completa, mentre qui di seguito ne trovate gli highlights.
Sulla controversia di Hulk Hogan:
"Non ho realmente un commento su questo. Come ho detto, però, le cose che dici possono tornare indietro e morderti il culo. Ognuno ottiene quello che merita nel mondo. Speriamo che lui abbia fatto delle scuse sincere e possiamo andare avanti da tutto questo.
Tutti noi abbiamo detto delle cose stupide e non credo che si dovrebbe giudicare qualcuno per quello che ha detto molto tempo fa. Ma alcune cose sono più dure di altre. È quello che è."
Sugli sms inviatigli da Daniel Bryan sulla sua carriera nella UFC:
"Ho pensato che fosse piuttosto figo. Tutti in WWE, che lo ammettano o no, sono grandi appassionati della UFC. Come per tutto il resto loro sono 10 anni dietro la curva su tutto, ma si stanno lentamente appassionando alle MMA. Ora è tutto Ronda Rousey. Ma un paio di anni fa, quando la menzionai mi dissero che questo sport era spregevole. Tutto quello che stanno facendo ora è qualcosa che io dissi loro cinque anni fa. Vivono in una bolla. Quando sei on the road così tanto, sei 'all in' e il resto non conta; vivevo in una bolla.
Hanno costruito questo impero e sono i migliori in quello che fanno. Ma non hanno ancora nessuna [bip] idea di quello che accade al di fuori della loro bolla."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it