You are here: Home News Interviste & Podcast Q&A con Triple H con i fan: NXT, Ronda Rousey, Tough Enough e altro
WrestlingRevolution.it

Q&A con Triple H con i fan: NXT, Ronda Rousey, Tough Enough e altro

Triple H è stato una delle prime celebrità a utilizzare la nuova funzione di streaming live su Facebook, con una chat da 18 minuti in cui ha risposto a diverse domande dei fan in diretta dal suo ufficio. A questo link trovate il video completo della chat, mentre qui di seguito trovate alcuni punti salienti di quanto detto da HHH:

- Ha messo hype per il weekend SummerSlam a Brooklyn, con NXT Takeover: Brooklyn, SummerSlam e RAW al Barclays Center. Ci sono ancora alcuni posti a sedere disponibili per Takeover, ma verranno venduti direttamente all'evento.

- Ha detto che non molti enti di intrattenimento avrebbero potuto realizzare un tutto esaurito a Brooklyn per tre serate di fila, ma loro l'hanno fatto.

- Ha spoilerato il risultato del #1 Contender's Match tra Bayley e Becky Lynch della prossima settimana a NXT, dicendo che sarà Bayley ad affrontare la NXT Women's Champion Sasha Banche nel pre-main event di Takeover.

- Ha riconosciuto che della presenza di Jushin "Thunder" Liger a Takeover ha portato molte domande ed entusiasmo per il brand.

- Ha fatto un mini-tour per mostrare il suo ufficio nel Performance Center della WWE.

- Parlando di Tough Enough, ha detto che a questo punto è difficile per lui dire se uno dei concorrenti potrà farcela in WWE. Ritiene che ci sono alcuni che hanno delle potenzialità e crede anche che alcuni che sono già stati eliminati avevano del potenziale; dice a quelli già eliminati che se è il loro sogno è arrivare in WWE troveranno un modo per farlo.

- Un fan chiede quando vedremo nuovamente Ronda Rousey in un ring della WWE. HHH risponde che ci sono molti fattori da cui dipende quello che accadrà e dice che a lei piace quello che fanno loro e che a sua volta loro sono suoi grandi fan; l'opportunità c'è, se Ronda lo vorrà, ma dipenderà da ciò che riusciranno a far accadere. Definisce Ronda la proprietà più hot nello sport e forse in tutto il mondo in questo momento. Si congratula quindi con lei per il suo successo e per la vittoria a UFC 190, e aggiunge che "mai dire mai" per quanto riguarda la possibilità che Ronda torni in WWE.

- Dice che stanno lavorando per portare NXT in tour per gli Stati Uniti e a livello internazionale. Parla inoltre di alcune dei tour ed eventi che farà NXT, e dice che stanno anche guardando a delle potenziali date di NXT nel Regno Unito. NXT andrà dovunque ci sia domanda.

- Un fan chiede chi ha l'ufficio più grande, lui o Stephanie McMahon, e lui scherza sul fatto che le dimensioni non sono tutto.

- Un fan chiede come si destreggia tra l'essere una superstar e un dirigente, e lui risponde che è difficile essere un dirigente, un talento e un papà, proprio come lo è per tutti gli altri nel mondo. Dice che è tutta una questione di gestione del tempo e di fare quello che devi fare; non dorme molto ma ne vale la pena, perché questo è divertente. Dice che hanno un detto in WWE, che è davvero quello che fanno: "mettiamo sorrisi sui volti delle persone". Parla quindi del piccolo Elijah che è diventato una Superstar onoraria della WWE a RAW.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top