You are here: Home News Interviste & Podcast Brooke Hogan continua a difendere suo padre dalle accuse di razzismo
WrestlingRevolution.it

Brooke Hogan continua a difendere suo padre dalle accuse di razzismo

Brooke Hogan, la figlia di Hulk Hogan, ha parlato con E! Network per discutere dei commenti razzisti trapelati dal sex tape di suo padre. Nel video (che trovate a fondo news) Brooke dice:

"Quando sei pazzo e sei nel punto più basso nella tua vita o sei arrabbiato con qualcuno, scegli parole inadattte per quella situazione solo per sfogarti e questo è tutto ciò quello che è stato. Ho guardato le trascrizioni e mi sono detta: 'Sì, era incazzato con me'. Quello non è il suo pensiero però. Lui non è razzista. Nessuno vorrebbe che il suo momento più basso venga filmato per essere mostrato al mondo. Non è come se si fose alzato su un podio e avesse detto: 'Questo è quello che penso di tutte queste persone'. Non è così.
Mi sento male per mio padre, ma mi sento anche male per i fan afro-americani e gli altri, perché non sanno che lui non lo intendeva davvero. Lui si assume la responsabilità per questo, sa di aver fatto un casino e queste sono le ripercussioni per quello che sta succedendo."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top