
Abbiamo riportato in precedenza come la WWE abbia un'offerta pronta per Ric Flair per tornare in TV in un ruolo importante. Flair questa settimana ha in programma di andare a Pittsburgh per vedere il dr. Joseph Maroon per una terapia cardiovascolare completa prima che WWE lo riporti regolarmente in TV. Ric infatti si sta allenando e vuole arrivare al peso di 225 libbre (circa 102 kg) prima di tornare in TV; attualmente è a 230.
C'è la sensazione che Flair deve tornare come babyface ma lui preferisce sempre lavorare come heel, quindi si sta ancora discutendo su quale ruolo avrà. Un'idea suggerita era di mettere Flair al fianco di The Miz per continuare la storyline avevano cominciato diversi mesi fa, quando Miz ha iniziato a usare la Figure-4 Leglock dopo la benedizione di Flair. La speranza è che Ric possa così contribuire a elevare Miz come un top babyface. Ci sono tuttavia alcuni che credono che ciò potrebbe significare sprecare Flair e che ormai Miz sia troppo danneggiato.
Stando a quanto riferito Flair vorrebbe fare da manager a Dolph Ziggler, ma è chiaro che la WWE non sta pushando Ziggler da più di un anno ormai.
Hanno inoltre discusso la possibilità che Flair faccia da manager allo Shield per continuare l'angle fatto a RAW qualche settimana fa, ma il futuro dell'Evolution è incerto.
Con il più recente accordo che Flair ha firmato con la WWE devono ancora approvare tutte le sue apparizioni. Un problema che potrebbe sorgere è che a quanto pare ci sono delle trattative, che però potrebbero facilmente fallire, per un tour oltreoceano che vedrebbe Flair lottare sul ring.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it