You are here: Home News News WWE Update sulla firma di Sting con la WWE: non è più così imminente?
WrestlingRevolution.it

Update sulla firma di Sting con la WWE: non è più così imminente?

È stato segnalato più volte da WrestleMania XXX e anche da prima, da numerose fonti, che la firma ufficiale di Sting con la WWE sarebbe stata imminente. Ora che ciò non è ancora avvenuto, la sensazione è che "imminente" non sia la parola giusta per descrivere questa situazione.

Possiamo ricordare che Sting ha riveltato in un'intervista che in realtà aveva già avuto dei colloqui con la WWE qualche anno fa e che allora era arrivato vicino alla firma. C'era un accordo pronto qualche anno fa, dove la WWE credeva che Sting sarebbe arrivato nella compagnia per 100 date, quindi questo potrebbe essere l'accordo a cui si riferiva Sting in quell'intervista; ma, come sappiamo, alla fine non aveva accettato quall'accordo con la WWE ed era invece andato in TNA. Speriamo che questo attuale non sia un altro esempio di Sting che va vicino alla firma con la WWE, ma finisca invece con un accordo firmato.

Stando agli ultimi aggiornamenti, Sting è ancora in programma almeno per lavorare a diversi progetti sul WWE Network e in DVD.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top