Vince Russo ha scritto la seguente lettera aperta a Triple H, Stephanie McMahon e Vince McMahon dopo aver visto la puntata di RAW di questa settimana, lettera che è stata pubblicata sul sito web di Russo PyroandBallyhoo.com:
Cari Vince, Stephanie e Hunter,
Innanzitutto mi scuso per il mio sfogo di ieri sera su Russo a Raw. Io sono italiano, sono emotivo, mi dispiace di comportarmi così a volte. Pensandoci bene, probabilmente avete assistito a questo in prima persona in una galassia lontana, lontana—molti anni luce fa. La verità è—Odio criticare RAW. Davvero. Essendo stato lì e avendolo fatto, mi rendo conto di quanto sia difficile riempire due ore di contenuti interessanti ogni settimana – figuriamoci tre. Il lavoro non è facile, lo capisco, e nessuno può essere criticato per PROVARCI e dare il suo MEGLIO—nessuno. Ma . . . la domanda che devo porvi è: "Quello che vediamo ogni lunedì sera è onestamente e veramente il vostro meglio? Lo so solo avendo lavorato con tutti voi tre in passato, non credo che nessuno di noi sarebbe stato soddisfatto, o almeno avrebbe PERMESSO lo show andato in onda ieri sera nella sua forma finale. Seriamente non siamo meglio di così? Cosa è successo al nostro mantra durante la Attitude Era quando lo show di questa settimana doveva essere meglio delle settimane precedenti? Te lo ricordi, Vince?
Non so cosa sia. Non conosco la struttura, perché non sono lì, ma nessuno—NESSUNO—può dirmi che con un po' di sforzo in più non si potrebbe fare meglio di quello a cui NOI IL POPOLO siamo esposti ogni lunedì sera. Guardate—tutti noi amiamo il wrestling, siamo tutti dei grandi fan della WWE e in tutta sincerità—VOGLIAMO CHE LO SHOW CI PIACCIA!!! Ma, voi ce lo rendete così difficile. Chiedere a qualcuno sedersi con le tre ore di ciò che state mandando in onda non è solo chiedere troppo . . .ma, è anche ingiusto.
Guardate, non ho intenzione di dirvi cosa fare o come farlo, chi sono io? Tutto quello che vi chiedo è che tutti vi chiedate l'un l'altro—questo è il meglio che la World Wrestling Entertainment ha da offrire ai suoi fan? Se la risposta è sì, allora immagino di avervi semplicemente sopravvalutato, tuttavia, credo che tutti noi sappiamo che non è questa la risposta. Non credo che nessuno di voi possa essersene andato da quell'edificio lunedì sera credendo onestamente di aver appena messo avanti il piede giusto. Non lo credo nemmeno per un secondo.
In questo momento, avete un roster di talenti INCREDIBILE, più o meno dal primo match al main event, ma la scrittura e la produzione dello show semplicemente non gli sta dando giustizia. Dovete saperlo. Cosa è successo all'etica del lavoro e all'impegno che tutti abbiamo condiviso durante la Attitude Era? Cosa è successo a quella passione, quando eravamo letteralmente abituati a lasciare il nostro stesso SANGUE, SUDORE e LACRIME nello script che scrivevamo? Se qualcosa non superava le nostre aspettative ci stavamo male per giorni—so che era così.
Vince, Stephanie, Triple H, YES noi saremo sempre qui nonostante tutto. Vi sosteniamo, e sosteniamo la WWE, ma la verità è . . . ci meritiamo di meglio. E nel profondo so che voi lo sapete.
Con il 1000% della sincerità.
Pace,
Il vostro ex-Head Writer
Vince Russo
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it