You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Kurt Angle sulla sua situazione
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kurt Angle sulla sua situazione

Kurt Angle è stato recentemente intervistato da Mark Madden di 105.9 The X a Pittsburgh.

Sul suo infortunio al legamento crociato anteriore e la riabilitazione:
"Sta andando piuttosto bene. Sono molto più avanti del previsto ma ho ancora un po' di mesi di riabilitazione prima di poter tornare sul ring."

Sul periodo di riposo:
"Non mi sono mai preso un periodo di riposo negli ultimi quindici anni, quindi mi sento molto bene. Ne avevo bisogno. Forse anche questo ha influenzato il mio infortunio. E' stata una rottura del legamento parziale, avrei potuto continuare ed andare avanti, ma ho pensato che mi sarei potuto concedere un periodo di riposo mentre recuperavo dall' infortunio evitando che peggiorasse."

Sulla possibilità di andare in WWE una volta terminato il contratto:
Sono ancora in TNA. Il mio contratto scadrà il 21 Settembre. Devo dire che la TNA è sempre stata leale verso di me, sono in debito con loro, ma allo stesso tempo devo pensare a ciò che è meglio per me stesso. Non ho ancora deciso. Non sarebbe comunque una sorpresa, solo ci dovrò pensar su ed alla fine di Settembre avrò preso la mia decisione."

Se la porta della WWE sia aperta:
"Penso sia sempre aperta. Riguarda quello che puoi dare. Quello che loro vogliono da te e quello che tu vuoi da loro. Alla fine di tutto devo esser d' accordo con tutte le condizioni. Quindi alla fine riguarda a come loro mi vogliano utilizzare e quanto io voglia essere utilizzato."

Se il suo corpo può lavorare a tempo pieno secondo i canoni WWE:
"Non penso. Non me lo aspetto. Ho fatto 15 anni di duro Pro Wrestling ed ho lavorato a tempo pieno in TNA negli ultimi due anni e mezzo. Spero che non si aspettino un lavoro a tempo pieno. So che la TNA non se lo aspetta da me. Quindi, qualsiasi sia la mia destinazione sarà per un lavoro part-time."

Sulla TNA e Spike TV:
"Non si sa. Per ora l' accordo non è stato fatto. Dipende da quanto la TNA vuole, e da quanto Spike TV sia disposta a pagare. Non penso sia mai stato un problema che Spike TV non volesse più la TNA. Penso che la TNA voglia più soldi, mentre Spike TV vuole pagare lo stesso che pagava prima. Credo dipenda molto dall' agenzia con cui la TNA ha firmato, la UTA. Stanno mostrando che la TNA ha valore e che vale di più. Altri network sono stati considerati, ma penso che la TNA voglia rimanere con Spike TV, c'è solo il problema di trovare un accordo comune.

 

Credits: LordsofPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top