You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato all'11-05-2013)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato all'11-05-2013)

1.  Dolph Ziggler   =

Con il suo Triple Threat Ladder Match di Extreme Rules contro Alberto Del Rio e Jack Swagger che incombe, il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler si mantiene forte e costante al primo posto nel Power Rankings. Affiancato dall'intimidatorio duo di AJ Lee e Big E Langston, lo Showoff è preparato e pronto a difendere il suo illustre titolo in pay-per-view.

2.  Ryback   

Il mostruoso Ryback irrompe nel secondo posto questa settimana dopo aver gettato il guanto di sfida per Extreme Rules al WWE Champion John Cena, decidendo che il 19 maggio i due si affronteranno in un Last Man Standing Match con il titolo in palio. Poi, nel main event di Raw, Ryback ha pestato il WWE Tag Team Champion Kane, eseguendo una Shell Shocked sull'uomo da 7 piedi. Ryback ha coronato la sua settimana decimando Chris Jericho in un match che ha perso per squalifica. Questo non ha impedito al mostro di fare ulteriori danni a Y2J, tornando nella mischia con la distruzione in mente.

3.  John Cena   

Il WWE Champion, già zoppicando fisicamente per un persistente infortunio al tendine d'Achille, ha ricevuto delle altre cattive notizie lunedì sera quando Ryback ha fatto sapere a John Cena la stipulazione per il loro Title Match di Extreme Rules. Quando i due titani si scontreranno il 19 maggio, lo faranno in un Last Man Standing match - di certo non la circostanza più vantaggiosa per un campione zoppicante.

4.  Brock Lesnar   

Una tempesta "anomala" ha colpito Stamford, CT, lunedì pomeriggio quando, insieme a Paul Heyman, Brock Lesnar ha lanciato un attacco su larga scala alla sede centrale della WWE. La missione di Lesnar? Distruggere l'ufficio di The Game, e mandare un messaggio a Triple H visto che i due rivali si avvicinano al loro epico match a Extreme Rules.

5.  Big Show   

Il World’s Largest Athlete cade giù di due posti in classifica, nonostante una vittoria spaventosamente veloce su Tensai a SmackDown. Poco dopo la vittoria di Big Show, Randy Orton è apparso dal nulla e ha consegnato una RKO scuoti-ring al gigante, facendo provare a Show il morso della Vipera.

6.  Triple H   

7.  Randy Orton   =

8.  The Shield   =

9.  Mark Henry   

10.  Alberto Del Rio   

11.  Sheamus   

12.  Team Hell No   

13.  Jack Swagger   =

14.  Kofi Kingston   

15.  Undertaker   

16.  Kaitlyn   

17.  Wade Barrett   

18.  Fandango   

19.  Tons of Funk   =

20.  Chris Jericho   

21.  R-Truth   

22.  The Funkadactyls   

23.  AJ Lee   

24.  Antonio Cesaro   

25.  Big E Langston   =

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top