You are here: Home Eventi Voti Pay Per View TNA PPV Coverage PPV COVERAGE – LOCK DOWN 2013
WrestlingRevolution.it

PPV COVERAGE – LOCK DOWN 2013

Benvenuti a voi tutti da parte di Giacomo "The Stinger" Lipari, che ha il piacere di introdurvi al suo ultimo coverage dedicato ai ppv della TNA.

Colgo ancora una volta l'occasione per ringraziarvi tutti e per dimostrarvi tutta la mia gratitudine. E' stato bello scrivere in questo sito, quì mi sono trovato bene sin da subito.

Bene, detto ciò direi che siamo pronti per iniziare, quindi cosa aggiungere se non il mio: "BABY IT'S TIME! IT'S THE STINGER TIME!

TNA X Division Title Match

Kenny King (c) vs. Christian York vs. Zema Ion

Giacomo: Bellissimo, un match veloce che prende e coinvoge dal primo fino all'ultimo secondo. Davvero un match in pieno stile X Division caratterizzato da molte manovre aeree spettacolari e ben eseguite. I tre si son dati battaglia meravigliosamente dimostrando un'ottima chimica. Insomma, questo match è tutto quello che bisogna aspettarsi da un opener, un match da vedere e rivedere e da consigliare a chi ancora non l'ha visto. Ottimo.

Voto: 10

Joey Ryan vs. Joseph Park

Giacomo: Non un bel match. Le prime cose che vengono in mente a fine match è il fatto che Ryan ha combinato ben poco, l'unica cosa che ha fatto bene è stato quella di pavoneggiarsi e Park ha fatto solo la parte dello svampito che vince per un colpo di c.... fortuna ;-) Capisco che questi caratteri sono ottimi per far screscere i loro personaggi, ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più, visto che siamo in ppv.

Voto: 5

TNA Knockouts Title Match

Velvet Sky (c) vs. Gail Kim

Giacomo: Un bel match dove a farla da padrone è stata lite tra l'arbitro e la Kim. La Terrel a match in corso stanca delle violenze psicologiche e non della Kim, trovatasi provocata diverse volte si trasforma nel miglior Edge della storia, eseguendo sulla Kim una violentissima spear con il conseguente gesto delle mani nei capelli. Velvet si è trovata così la strada spianata e pronta ad approfittarsi del vantaggio creatosi, portando a casa facilmente la contesa.

Winner: 7

Robbie E vs. Robbie T

Giacomo: Finalmente! E' stato questo che ho pensato a fine match. Un match lento, brutto e noioso senza un minimo di hype e di coinvolgimento da parte del pubblico. Un match che si poteva evitare alla grande in ppv.

Voto: 4

TNA Tag Team Title Match

Bobby Roode & Austin Aries (c) vs. Chavo & Hernandez vs. Daniels & Kazarian

Giacomo: Un bel match, del resto non stiamo mica scoprendo l'acqua calda! Tutti gli atleti impegnati in questa contesa sono ottimi performers che più volte in passato hanno dato prova della loro tempra. Tutti hanno svolto il loro ruolo in maniera egregia ed è uscita una contesa scorrevole e molto godibile, alla fine i campioni sono riusciti a vincere con un colpo di fortuna come nel loro stile. Divertente.

Voto: 8

(Steel cage match)
Wes Brisco vs. Kurt Angle

Giacomo: Quando la classe non è acqua! Ragazzi, Kurt Angle è stato e rimane un mito con una classe ed una bellezza di movimento immane. Ha condotto praticamente da solo il match con Brisco che gli ha fatto da spalla. Il finale è stato bello, io mi aspettavo di vedere un aiuto in favore di Brisco ma non in questa chiave, sono rimasto piacevolmente colpito, sia dalla contesa che in se che dal finale, per cui non posso che pronunciarmi bene.

Voto: 7

Lethal Lockdown

(Steel cage match)

Aces & Eights vs. Team TNA

Giacomo: Un bel match, niente da dire. Tutti hanno svolto il proprio ruolo in maniera egregia ed il match è stato davvero godibile. Sting è sempre un grande e sa tenere il ring come pochi. Bello il finale, con l'onore della chiusura che viene concesso ad Eric Young che esegue la sua mossa dalla cima della gabbia. Una bella affermazione per il Team TNA che si impone in questo modo deciso alla gang criminale.

Voto: 7

TNA World Heavyweight Title Match

(Steel cage match)

Jeff Hardy (c) vs. Bully Ray

Giacomo: Sarò di parte quando dico che è sempre un piacere commentare una sconfitta di Hardy :-) Ma il fatto è che sono contento! Era da un sacco di tempo che volevo vedere Ray campione TNA e finalmente oggi ciò si è avverato. Ray è un ottimo atleta ed un ottimo personaggio che funziona alla grande come cattivo, è stata una bella sensazione vederlo tornare alle origini, ovvero assieme a Devon e nel ruolo che più gli si addice. Non solo, Ray è il capo della gang criminale che terrorizza la TNA da lungo tempo. Una promozione a 360 gradi per Ray che mi rende molto felice, anche perchè ripeto, è avvenuta a discapito di Hardy :-P

Voto: 9

PPV:

Giacomo: Che dire, qualche match che mi è piaciuto poco e che mi ha deluso c'è stato, ma nel complesso è stato uno show molto godibile con buoni match nella card. Un finale a dir poco scioccante che mi lascia con una bella soddisfazione conclusiva che non può far altro che alzare il mio voto finale dello show. Bene così.

Voto: 7

Ed anche per questo ultimo coverage siamo arrivati al termine, rinnovandovi l'appuntamento per il mio gran finale, ovvero l'ultimo numero del "Wrestling Backstage", poi appenderò il pc al chiodo.

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top