Benvenuti a voi tutti da parte di Giacomo "The Stinger" Lipari, che ha il piacere di introdurvi a questo editoriale dove darò i miei pareri ed i miei pronostici ai match nella card del prossimo evento in PPV per la TNA, sperando che vi piaccia quanto da me scritto.
TNA X-Division Title Match:
RVD (c) vs. Kenny King
Giacomo: Che dire, vista così sembrerebbe pospettarsi una buona contesa, dove i due daranno un bello spettacolo, RVD non sta sfigurando con quella cintura attorno alla vita, ma nemmeno si è visto brillare nel corso delle varie puntate di IMPACT, fino ad ora è stato un regno incolore ma che non fa gridare allo scandalo. Non credo che in TNA si sia in programma un cambio di titolo, e poi francamente Kenny King non mi sembra ancora pronto a ricoprire questo ruolo, visto che anche lui non è stato messo molto in luce, alla luce di ciò mi sento di pronosticare la vittoria di RVD anche per questo giro, aspettando tempi migliori.
Winner: Rob Van Dam
TNA Knockouts Title Match:
Tara (c) vs. Mickie James
Giacomo: Mickie è tornata da poche settimane ed è già prepotentemente nel giro titolato vincendo una Battle Royal in quel di IMPACT e mostrando anche di essere in buona condizione fisica, per questa volta non credo però che vincerà, opto invece per una vittoria sporca della campionessa attuale, la quale verrà forse favorita dal suo ragazzo Jesse, poi, solo quando la rivalità sarà più infuocata e sentita, Mickie potrà avere la cintura che le appartiene, con maggiori consensi anche da parte del pubblico, ma non per questa volta.
Winner: Mickie James
TNA Tag Team Title Match:
Chavo & Hernandez (c) vs. Joey Ryan & Matt Morgan
Giacomo: Se devo essere sincero, non mi stanno facendo impazzire per nulla i due messicani con le cinture attorno alla loro vita, esse sono state giustamente tolte da Daniels e Kazarian per ridarle un pò di interesse, ma non credo però che il percorso attuale sia la strada giusta. Ad essere sincero, spererei in un ulteriore cambio di titolo, ma non credo che ciò avvenga in quanto trovo l'alternativa fiacca, vedremo come si evolveranno gli eventi.
Winner: Chavo and Hernandez
Bully Ray vs. Austin Aries
Giacomo: Hulk Hogan per la seconda volta nella sua vita deve difendere la propria figlia dalle relazioni avute con dei lottatori professionisti. Il primo fu Randy Orton in WWE, oggi Bully Ray in TNA. In WWE fu lo stesso Hogan a difendere l'onore della famiglia sfonfiggendo Mr RKO, oggi le cose stanno in maniera nettamente diversa, ed a togliere il velo alla relazione tra i due è stato Austin Aries. Francamente, non credo che Bully Ray possa vincere, piuttosto penso in una vittoria per Aries, il quale poi nel corso delle prossime settimane saprà bene come gettare benzina sul fuoco sul rapporto tra Brooke e Ray facendo disperare ancora di più Hulk, il quale alla fine immagino sappia mettere la parola fine alla storia portando la situazione alla normalità.
Winner: Austin Aries
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Giacomo: Ma stiamo scherzando ? Dopo un anno di continui match tra i due, e dopo anni che si sono dati battaglia nel corso degli shows a pagamento e non ed in tutte le salse, stiamo ancora parlando dell'ultimo match tra i due ? Per capire, l'ultimo della loro vita o del 2012? Boh ... I due saranno ottimi atleti ed avranno tutta l'alchimia di questo mondo, ma almeno io non ho più voglia di vederli lottare contro, in ogni caso penso che a trionfare sia ancora una volta il buon AJ, mio preferito tra i due.
Winner: AJ Styles
Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco e Garett Bischoff vs 4 of Aces & 8
Giacomo: Un match "macedonia" dove ognuno di essi ha dei conti in sospeso con la gang criminale. Penso che a vincere possa essere quest'ultima, magari sfoderando qualche scorrettezza varia, sempre che tutto non finisca in rissa ovviamente, ma non credo sia il caso.
Winner: Aces & 8
TNA World title:
Jeff Hardy (c) vs. Bobby Roode
Giacomo: Match sbocciato dalla discutibile decisione di far predere la title shot a James Storm poco dopo averla conquistata per mano di quel Roode suo eterno rivale ed onnipresente ormai nei main event da un pò di tempo a questa parte. Onestamente sono un pò perplesso, mi rincuora però il fatto che immagino ne venga fuori una bella contesa, ma che in ogni caso a trionfare sia il campione in carica il quale è ancora lontano dal perdere la cintura, non prima però di aver affrontato Storm, che sono sicuro riuscirà a breve ed in qualche modo a ritrovare un'altra title shot.
Winner: Jeff Hardy
PPV:
Giacomo: Un ppv di transizione senza molte pretese, immagino ne venga fuori un buon show con match sopra la sufficienza che sappia fungere da calamita nei confronti del pubblico, ma che però si riveli scarso in termini di sviluppo delle storyline in corso.
Ed anche questa volta siamo arrivati al termine dell'editoriale, rinnovandovi l'appuntamento su queste pagine sia per il report che i voti del PPV, ovviamente da me redatti ;-)
Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.