Benvenuti a voi tutti da parte di Giacomo "The Stinger" Lipari, che ha il piacere di introdurvi a questo editoriale dove darò i miei pareri ed i miei pronostici ai match nella card del prossimo evento in PPV per la TNA e, nonostante fossi sono ancora fresco fresco dei pazzi festeggiamenti avuti per il mio 22' compleanno a base di sesso droga e rock'n roll ... (certo ... come no '-.-) ... vorrei farvi i miei più profondi ringraziamenti per i vostri auguri recapitati al sottoscritto, sperando che vi piaccia quanto da me scritto e nelle speranza che continui il trend (a mio dire) positivo che sta investendo la federazione di Orlando.
Basta adesso con i preamboli e partiamo con il primo match della card.
ODB & Eric Young vs. Tara & Jesse (from Big Brother)
Giacomo: Ragazzi, devo essere sincero, durante la costruzione di questo feud ho avuto un po di paura per le cinture di coppia femminili, le quali pensavo potessero essere conivolte in qualche modo. Almeno per ora il match non è titolato, e la contesa serve solo per far stare un pò sul ring Jesse, il quale ha bisogno di lottare quanto la TNA ha bisogno di ottenere maggior visibilità presso i ragazzi che ancora non la seguono. Speriamo finisca tutto per il meglio in maniera indolore e quanto prima, nella speranza che entrambe le parti ci guadagnino. Vi chiedo scusa e non vorrei essere ripetitivo, ma notizie sempre più insistenti danno un Eric Young sulla via del rilascio, ed io continuo ancora a pensar male per le cinture, diventate qualcosa di ridicolo ormai, spero solo di sbagliarmi di grosso. Intanto per questo match do come favoriti la coppia sbocciata da poco.
Winner: Tara & Jesse
Joseph Park vs. Doc
Giacomo: Che dire, un match tutto sommato interessante che attendo di vedere. A vincere secondo me sarà quel Doc (ex Luke Gallows e Festus della WWE) membro degli A&8 che darà una bella lezione a quel Joseph Park una volta entrato in punta di piedi in veste di avvocato ed in cerca di suo fratello Abyss, oggi invece agguerrito lottatore in cerca di faide pericolose. Penso assisteremo ad una contesa maschia e violenta con l'immancabile rissa finale dove tutti entranno in campo per attaccarsi a vicenda.
Winner: Doc
Kurt Angle vs. Devon
Giacomo: Un altro bel match con un'altra bella rissa finale, del resto siamo in un periodo molto teso per la TNA dove tutti si affrontano a viso aperto per difendere il proprio ruolo e dove ognuno cerca di mettersi in mostra come il lottatore più valoroso. Angle e Devon sono due vecchi leoni che sanno benisimo tenere su un match coinvolgendo la folla, ma così per come il caso precedente, do la vittoria al clan cattivo, il quale penso che riuscirà alla fine far sprofondare nelle tenebre tutta la TNA prima o poi, per poi assistere alla grande resurrezione, offrendo a tutti noi fan un gran bel feud ed un ottimo spettacolo. Ma per ora non siamo che all'inizio di tutto ciò.
Winner: Devon
TNA X-Division Title Match:
RVD (c) vs. Joey Ryan
Giacomo: Non credo che RVD perda il titolo dopo così poco tempo dalla sua conquista. I dirigenti lo hanno sempre pushato contro tutti e tutto mettendolo sempre over nei confronti del pubblico, inoltre lo hanno sempre proposto contro chiunque ed in qualsiasi evento, anche quando purtroppo RVD non è in gran forma, ma il tempo passa per tutti. Intendiamoci, a me RVD è sempre piaciuto, anche quì in TNA, ma anche analizzando meglio la situazione, non credo che il risultato finale sia molto diverso da quello cui accennavo prima, in quanto Joey Ryan mi convince ancora molto poco, questo pensando al modo come è riuscito ad ottenere il contratto e da come sta facendo la spalla di Morgan, vedendolo ancora impreparato a svolgere il ruolo da dominatore per essere sin da subito campione.
Winner: Rob Van Dam
TNA TV Title No DQ Match
Samoa Joe (c) vs. Magnus
Giacomo: Da questi due atleti non posso fare altro che aspettarmi una buona contesa, a rendere ancora più accattivante il tutto ci pensa la speciale stipulazione senza squalifiche che permette l'utilizzo di oggetti contundenti e di manovre meno consuete. In ogni caso, credo che a spuntarla sarà il Samoano che fino ad ora ha dimostrato di saper vestire alla perfezione i panni da campione, mettendo in scena un buon regno titolato lontano ancora dal veder la propra fine. Per Magnus non posso altro che spendere parole positive, ma ancora non è ancora arrivato il suo tempo, speriamo arrivi presto e che quando arrivi sappia restare al top.
Winner: Samoa Joe
TNA Tag Team Title Match
Chavo & Hernandez (c) vs. Daniels & Kazarian
Winner: La vedo molto dura per i vecchi campioni, loro hanno mantenuto le cinture per tanto con loro e sono stati in giro per troppo tempo sempre a rimuginare le stesse cose, è stata più che mai propizia la ventata di aria fresca che hanno portato i messicani. Si legge di un possibile infortunio per Hernandez, ma nonostante ciò io non credo che questo possa influire sulla contesa, pensando a loro due ancora come campioni e lontani dal cedere gli allori dopo averli conquistati da così poco tempo.
Winner: Chavo and Hernandez
AJ Styles vs. Bobby Roode vs. James Storm
Giacomo: Immagino sia questo il match della serata che terrà coinvolto il pubblico. Personalmente non vedo l'ora di osservarlo. Che dire, una contesa che sarà sicuramente ottima con un risultato che non è per niente scontato. Non ho gran che da aggiungere, faccio solo parlare i tre sul ring, che sicuramente sono molto più abili di me con le parole, se devo sceglierne uno per la vittoria finale punterei su AJ per la legge dei due litiganti, sono sicuro finisca così alla fine.
Winner: AJ Styles
TNA World title Ladder Match
Jeff Hardy (c) vs. Austin Aries
Giacomo: Vi ho già detto che a me Jeff Hardy non piace? Non mi piace come si trucca, come si concia e come sappia rovinare le cinture in proprio possesso, rendendole inadatte al ruolo prestigioso che hanno. La cosa importante è che ai fan piace, così grazie a questo fattore la TNA investe gran soldoni su di lui, ma io resto sempre dall'idea che non credo sia lui l'uomo che da solo dovrebbe sorreggere la federazione sulle proprie spalle. In TNA però sembrano credere molto in lui e cercano di trasformare in oro tutto ciò che lo riguardi, da tempo infatti gli hanno cucito addosso la storia della risalita e del ripulimento interiore, nell'intento di farlo riabilitare agli occhi di tutti, per questo, dopo tanti sforzi e tanti sacrifici non credo proprio possa perdere il titolo dopo così poco tempo. Mi aspetto un regno piatto e longevo. Mi dispaice solo che a farne le spese sia stato quel signor atleta che da tempo sta dimostrando di che pasta è fatto, ed i fatti parlano da se.
Winner: Jeff Hardy
PPV:
Giacomo: Turning Point, un PPV senza pretese e di transizione che credo possa portare davvero qualcosa di buono per la TNA sia a livello di lottato che quanto allo sviluppo delle faide in corso che alla costruzione di nuovi talenti. Io sono fiducioso, spero di non essere smantito dai fatti, ma la TNA sa come deliziare i propri fan (più o meno).
Ed anche questa volta siamo arrivati al termine dell'editoriale, rinnovandovi l'appuntamento su queste pagine sia per il report che i voti del PPV, ovviamente da me redatti ;-)
Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.