Da Arlington, Texas
- Hulk Hogan apre la serata sul ring, dando il benvenuto a questa serata che festeggia i 10 anni della compagnia e ringraziando tutti; annuncia poi l’opener della serata, un bonus match tra Austin Aries e Samoa Joe con in palio l’X-Division Title.
- X-Division Championship match: Austin Aries sconfigge Samoa Joe in 11:44 e mantiene il titolo, schienandolo dopo la sua fida Brainbuster al termine di un ottimo match. Dopo il match, i due rivali si battono il pugno in segno di rispetto reciproco.
- Hernandez sconfigge Kid Kash in 05:50, schienandolo con un Diving splash dalla terza corda in un altro bonus match.
- Un video mostra il momento #3 della storia della TNA: A.J. Styles diventa il primo X-Division champion della storia della TNA sconfiggendo Jerry Lynn nel 2002.
- Devon & Garett Bischoff sconfiggono Robbie E & Robbie T in 05:55, con Devon che schiena Robbie E dopo la sua Spinebuster. Madison Rayne ha assistito al match dallo stage.
- Nel backstage, Jeremy Borash dice di essere onorato di trovarsi qui stasera e che lui è in TNA dall’inizio, poi intervista i campioni di coppia, Kazarian e Christopher Daniels; Kazarian dice di essere stato in tutti gli storici primi match della TNA e Daniels offre un brindisi ai campioni di coppia.
- #1 Contendership (TNA World Heavyweight Championship) Triple Threat match: Mr. Anderson sconfigge Jeff Hardy e Rob Van Dam in 11:22, schienando RVD dopo una Mic Check in reverse sulla Rolling thunder del rivale; Anderson affronterà quindi il campione del mondo nella puntata di Impact Wrestling successiva al ppv.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Crimson, che dice di essere poco interessato su chi sarà il suo rivale nella Open Challenge che ha lanciato per stasera e che manterrà la sua imbattibilità, che dura da 470 giorni.
- Open Challenge: James Storm sconfigge Crimson in 02:07, schienandolo dopo il suo Last Call Superkick in un match molto breve e ponendo così fine alla striscia di imbattibilità del rivale.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista il campione della X-Division, Austin Aries, che dice di essere l’uomo-immagine della compagnia e il migliore in tutto e che il suo ruolo gli va stretto, per cui ora punterà al main event.
- Un video mostra il momento #2 della storia della TNA: l’arrivo di Hulk Hogan nella compagnia nel 2009.
- Dixie Carter arriva sul ring e ringrazia i fan e tutti quelli che lavorano per la TNA, in particolare i wrestler; poi chiama tutti gli atleti sullo stage. Dixie passa quindi ad annunciare il primo introdotto nella Hall of Fame della TNA facendo partire un suo video di tributo: è Sting. L’Icona sale poi sul ring e ringrazia tutti per questa onorificenza, poi Dixie ricorda che l’introduzione ufficiale avverrà a Bound for Glory.
- TNA Women's Knockout Championship match: Miss Tessmacher sconfigge Gail Kim in 07:16 e conquista il titolo, schienandola con un Roll-up. dopo il match, Christy Hemme si congratula con la nuova campionessa, che si dice molto felice.
- Nel backstage, Jeremy Borash viene zittito da Bully Ray prima che possa parlare; il bullo ricorda il suo match contro Joseph Park in cui sarà tutto consentito.
- Anything Goes match: Joseph Park sconfigge Bully Ray in 10:20, schienandolo dopo che Abyss (sbucato da sotto il ring) aveva schiantato Ray attraverso un tavolo al centro del ring con una Chokeslam.
- Nel backstage, Jeremy Borash intervista il campione del mondo, Bobby Roode, che dice che sarebbe più giusto celebrare la sua grandezza e il suo record invece che i 10 anni della TNA e che stasera manterrà il titolo e metterà fine alla carriera di Sting.
- Hulk Hogan si presenta sullo stage e presenta una sorpresa: Christian Cage! Christian arriva sul ring e ringrazia tutti, dicendo che sono cambiate un bel po’ di cose qui in TNA, ma che l’unica cosa che non cambierà mai è il pubblico. Il canadese invita quindi i fan ad alzarsi in piedi e a farsi un applauso, presentando infine il video del momento #1 della storia della TNA: il ritorno di Sting nel 2006.
- TNA World Tag Team Titles match: A.J. Styles & Kurt Angle sconfiggono Kazarian & Christopher Daniels in 14:20, conquistando i titoli; Angle sottomette Kazarian alla Ankle lock (mentre Styles aveva messo a terra Daniels con una Standing Shooting star press verso l’esterno del ring) al termine di un match fantastico.
- TNA World Heavyweight Title match: Bobby Roode sconfigge Sting in 12:09 e mantiene il titolo, schienandolo dopo avergli spaccato una bottiglia di birra (probabilmente lasciata a bordo ring da James Storm) in testa. Dopo il match, uno Sting incavolato nero attacca ferocemente Roode sulla rampa d’ingresso e sullo stage, finendolo con una Scorpion Death Drop dallo stage su una struttura posizionata in basso, fracassandola.