You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Gen16

TNA IMPACT REPORT - 15/01/2009

Benvenuti amici di WrestlingRevolution a questa nuova edizione del nostro Impact Report, dal vostro J.B.L. Genesis si è appena concluso e ci ha regalato moltissime emozioni. Cosa avranno da dire le due fazioni rivali?

Il Main Event Mafia al completo fa il suo ingresso nell’arena. Kurt Angle afferra un microfono e ci dice che nella storia ci sono state tante, tante famiglia, con gli stessi obiettivi e con uomini che mettevano i fratelli al primo posto e poi loro stessi. Una di queste famiglie è il Main Event Mafia e loro hanno raggiunto tutti gli obiettivi possibili. Hanno terminato molte carriere, carriere illustri. L’eroe olimpico fa partire un video, nel quale rivediamo tutte le vittime della MEM. Ma non è finita, lui ha messo fuori gioco anche Jeff Jarrett. Insieme a Sting hanno vinto le battaglie, ma a causa di Mick Foley non hanno vinto la guerra. Ma stesera, ad Impact, la guerra finirà! Nel Main Event infatti, Kurt Angle lotterà contro…AJ Styles! Mick Foley però sarà lo Special Guest Referee e questa è l’occasione per mettere entrambi fuori gioco! Risuona la musica dei LAX! Hernandez di presenta sullo stage, con la valigetta del Feast Or Fired aperta! E sfida Sting per il World Heavyweight Title! Adesso!!!

TNA World Heavyweight Championship- Sting(c) Vs. Hernandez:
Ci siamo, Hernandez ha deciso di incassare la sua Title Shot contro l’Icon Sting. Non è un lavoro facile per lui, visto che l’intera MEM sta circondando il ring. Il campione prende il controllo ad inizio match, ma Hernandez reagisce con alcune Clothesline. Tutto è pronto per il Border Toss decisivo, ma interviene la MEM!!! Scatta l’inevitabile squalifica, il Main Event Mafia comincia ad infierire. Booker T afferra la cintura, fa per colpire Hernandez con questa, ma Shane Sewell lo blocca scaraventandolo fuori ring!!! Interviene anche Homicide, ma il numero degli avversari è troppo alto per lui! Angle Slam su di lui e Ankle Lock su Hernandez! Arriva AJ Styles, pugni sugli avversari, ma ecco arrivare un preciso calcio di Booker T! Il massacro continua, MA ARRIVANO DEVON E BROTHER RAY!!! BROTHER RAY E’ TORNATO!!! Il Team 3D fa facilmente piazza pulita del ring, dopodiché è il momento di prendere il tavolo! Kurt Angle viene sollevato da Devon, ora è sulle spalle di Ray…POWERBOMB SUL TAVOLO!!!! IL TEAM 3D E’ TORNATO RAGAZZI!
Winner: Hernandez (DQ)

Il Team 3D e AJ Styles sono ancora sul ring. Devon ci dice che loro hanno vinto i Tag Team Titles in ogni luogo siano andati, ma c’è una cosa che non hanno ancora dimostrato, vale a dire dimostrare di cosa siano capaci in singolo! L’obiettivo di Devon sembra essere Kurt Angle e lo sfida quindi ad Against All Odds! Ray afferra il microfono, dice di essere finalmente tornato. Il Main Event Mafia non ha ancora completato il suo lavoro, visto che sono ancora lì. E’ d’accordo su quanto detto da Devon, possono fare molto in singolo…ecco perché lui vuole Sting! Perché Sting? Quando è stato aggredito dalla MEM, lui non ha mosso un dito, si limitava a guardare. Sapeva che tutto questo era sbagliato, ma non ha fatto assolutamente niente per fermare l’aggressione! Ad Against All Odds, lo sfida, per il TNA World Title!

Backstage, Angelina Love e Velvet Sky sono ancora entusiaste per ciò che sta accadendo con la “Palin”. Cute Kip però si lamenta con loro, dicendo che è tutta una buffonata. Le Beautiful People non vogliono ascoltarlo.

Jeremy Borash è con un Kurt Angle dolorante. Scott Steiner si offre per combattere contro AJ Styles, ma Angle non vuole sentire storie e ordina a tutti di uscire!

Le Beautiful People e la finta Sarah Palin si presentano sul ring. La governatrice dice loro che si sono guadagnate l’ingresso alla Casa Bianca settimana prossima, tutto questo perché si sono dimostrate delle vere Americane. Ciò che devono fare adesso è firmare dei documenti per rendere tutto ufficiale. Angelina e Velvet firmano senza tintinnare, fino a quanto entrano Taylor Wilde e Roxxi, che si fermano sullo stage! Le due arrivate iniziano a prendere in giro le Beautiful People, e rivelano che la storia con la Palin è soltanto un loro scherzo! La finta governatrice abbandona il ring, mentre la Taylor dice che loro non sono Divas, bensì le TNA knockouts! Roxxi prende la parola, dicendo che è stato molto divertente prenderle in giro. Non incontreranno nessun presidente e quella non è la vera Sarah Palin! E adesso è giunto il momento che loro due vengano sporcato! Dal tetto dell’arena scende un liquido grigiastro, che va a colpire Angelina e Velvet a centro ring!!! La finta Palin, la Wilde e Roxxi se la ridono di buon gusto!!!

Lauren è con il Kongtourage al completo. Sono pronte per lo Street Fight di stasera. Sojournor Bolt dice che vengono dalla strada e che non avranno problemi stasera!

STREET FIGHT MATCH- THE KONGTOURAGE VS. ROXXI & TAYLOR WILDE & ODB:
Siamo pronti per questo Street Fight (ricordiamo che Awesome Kong non è presente). Le tre face prendono il controllo del match su Rhaka Khan. Da segnalare un bel Crossbody Block della Wilde. La stazza della Khan si fa subito notare però e il Kongtourage passa all’attacco. L’azione si sposta fuori ring, dove scatta intanto una rissa. Sul esagono poi, ODB inizia ad avere qualche problema, ma riesce a cavarsela con un Face Slam sulla Bolt. Tag per Roxxi, serie di Big Boot sulle avversarie, Fall Away Slam sulla Seed. Scatta un altro rissone poi a centro ring, fino a quando rimangono soltanto Rhaka Khan e Roxxi, la quale riesce a metterla al tappeto con il Vodoo Drop, cover, 1….2…3!!! Il trio face riesce a vincere ancora una volta l’incontro!!!
Winners: Roxxi, & Taylor Wilde & ODB

Backstage, ancora con Kurt Angle. Booker T gli dice che l’intera TNA appartiene a loro, l’eroe olimpico però ha bisogno di qualche minuto per pensare.

TITLE SHOT FOR TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP- ABYSS & MATT MORGAN VS. CONSEQUENCES CREED & JAY LETHAL:
La stazza di Matt Morgan e di Abyss si fa notare subito. Lethal e Creed cercano di rispondere con l’agilità, ma Morgan porta il controllo dalla sua parte con un devastante Footprint. Entra Abyss, il quale inizia ad avere qualche problema (Morgan non sembra convinto del suo tag team partner). Da notare un Suicide Dive su Morgan da parte di Lethal ed un Missile Dropkick di Creed su Morgan. Abyss però commette un clamoroso errore, scaraventando Lethal con una Powerbomb sul corpo di Morgan!!! Creed cerca di fermare The Monster, mentre l’arbitro conta Lethal che è esanime sul corpo di Morgan, 1….2…..3!!! Creed & Lethal vincono le Title Shot, e intanto scatta la rissa tra Abyss e Matt Morgan!!! La security è costretta ad intervenire per calmare la furia dei due!!!
Winners: Jay Lethal & Consequences Creed

Backstage, Jim Cornette afferma che Kurt Angle non può assolutamente combattere. Booker T e Scott Steiner iniziano a litigare per decidere chi dovrà affrontare AJ Styles nel Main Event. Interviene Cornette, e decide che stasera avremo AJ Styles Vs. Scott Steiner!

JB è con Mick Foley e gli parla di ciò che è accaduto a Genesis. L’Hardcore Legend non è contento della sua vittoria in PPV e vuole che l’intera MEM abbia il fegato di farsi avanti!

SCOTT STEINER VS. AJ STYLES (SPECIAL GUEST REFEREE- MICK FOLEY):
Questo è il nostro Main Event della serata. AJ Styles risponde alla potenza di Steiner con un Kneedrop e con il suo Phenomenal DropKick. Steiner passa all’attacco con una serie di Chop e con una devastante PowerSlam, cover, 1….2…no! Si continua con un Belly To Belly Suplex, 1…2…niente! Styles viene bloccato in una HeadLock, si libera, rincorsa e Bear Hug dell’ex WCW Champion. Steiner vuole ancora infierire, prende una sedia e la sistema all’angolo. Il Phenomenal però è bravo a non farsi ingannare e a scaraventare la testa dell’avversario contro la sedia. Springboard Clothesline, sempre da parte del 3 volte TNA World Heavyweight Champion, seguita da un Nothern Lights Suplex, cover, 1….2…3!!! Earl Hebner viene colpito per errore e sviene. Mick Foley interviene sul ring a sincerarsi della sue condizione, e STEINER LO COLPISCE CON UN TUBO D’ACCIAO!!! Styles tenta di metterlo KO con la Styles Clash, Big Poppa Pump evita e colpisce anche lui col tubo, cover, l’arbitro rinviene, 1….2…NO!!!! Steiner applica sul rivale una Steiner Recliner, The Phenomenal non cede e raggiunge le corde…intanto Mick Foley afferra il suo Mr.Socko, Hebner si distrae…ARRIVA PETEY WILLIAMS!!! MAPLE LEAF MUSCLE E’ TORNATO!!! MISSILE DROPKICK SU STEINER!!! Styles ne approfitta con il Pelè Kick, schienamento, 1….2….3!!! AJ vince il match grazie al fondamentale contributo del rientrante Petey Williams!!!

 
Pagina 106 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top