You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Feb06

TNA IMPACT REPORT - 05/02/2009

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro Impact Report. Manca ormai pochissimo al tanto atteso Against All Odds e la situazione si fa elettrizzante. Cosa avranno da dire Kurt Angle, Sting e il Team 3D?

Dopo la sigla, è il Main Event Mafia al completo a fare il suo ingresso sul ring. Kevin Nash afferra un microfono e ci dice che è nel business da ormai tantissimo tempo ed è stato vittima di numerosi infortuni che gli avrebbero potuto anche costare la carriera. Ma ogni volta è ritornato in azione, così come ora, visto che la sua attenzione è focalizzata su Samoa Joe, da quando il samoano ha detto quelle brutte parole su Scott Hall. Ed ora, nonostante quello che è successo, è ancora qui, con un nuovo terribile taglio di capelli ed un tatuaggio sulla faccia. La parola passa all’eroe olimpico Kurt Angle, il quale si rivolge immediatamente a Sting. La domanda è cosa potrà accadere ad Against All Odds quando combatteranno per il World Title. Non si fida molto lui, ma il punto è che quando la MEM è nata, i membri si sono promessi di essere fedeli l’un l’altro. Ad AAO il titolo comunque rimarrà nelle mani del Main Event Mafia!

Lauren è con il Team 3D. Devon dice che Kurt Angle è il miglior wrestler di questo business, ma ad AAO saranno pronti per affrontarlo. Brother Ray aggiunge che il titolo di Sting passerà ad uno di loro due. Kurt Angle sette giorni fa ha mandato l’Icon contro loro due per creare problemi mentre stasera se lo tiene stretto. Sa cosa ha intenzione di fare e per questo ad Against All Odds uno del Team 3D diventerà World Heavyweight Champion.

Rough Cut dedicato a Kiyoshi.

Lauren è con Jay Lethal e Consequences Creed. Creed si lamenta del recente comportamento dei Motor City Machineguns, I quail non hanno dimostrato di essere attaccati al Frontline. Lethal aggiunge che stasera i Rockers faranno scintille e ad Against All Odds si riprenderanno i World Tag Team Titles, che passeranno ai Lethal Consequences.

MOTOR CITY MACHINEGUNS VS. LETHAL CONSEQUENCES:
I Lethal Consequences vengono attaccati alle spalle dai Beer Money. La rissa tra i due tag team prosegue selvaggiamente fuori ring ed in mezzo al pubblico, mentre i MCMG non fanno nulla e non intervengono. Cowboy James Storm afferra una sedia e la scaraventa con violenza sul gomito di Consequences Creed, il quale, infortunato, viene portato fuori dall’arena. Il match può avere inizio, con Lethal contro due avversari. Black Machismo riesce a contenere per poco l’iniziativa degli avversari, ma un devastante BackBreaker di Chris Sabin porta il controllo dalla parte dei MCMG. Eric Young intanto si presenta sull’Apron Ring…sembra voglia essere lui il partner di Lethal. Black Machismo connette con il Lethal Combination su Shelley e dà il tag a Young. Showtime colpisce gli avversari con una serie di Dropkick e alla fine riesce a caricare Shelley e Sabin sulle proprie spalle….DOUBLE DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO!!! Schienamento, 1….2…..3!!! I face vincono questo match, ma non è finita. Alex Shelley afferra un microfono e dice che le due cose a cui più tiene sono Sabin e il suo X Division Championship. Ad Against All Odds non ha una sfidante perciò vuole Young!!! Showtime accetta a condizione che Sabin non si presenti a bordo ring!
Winners: Jay Lethal & Eric Young

Vediamo parte della card di Against All Odds:
TNA Legends Championship: Booker T(c) Vs. Shane Sewell
TNA World Tag Team Championship: Beer Money, INC(c) Vs. Lethal Consequences
TNA Women’s Knockout Championship: Awesome Kong(c) Vs. Abyss
Abyss Vs. Matt Morgan
Scott Steiner Vs. Petey Williams
TNA X Division Championship: Alex Shelley(c) Vs. Eric Young
TNA World Heavyweight Championship: Sting(c) Vs. Kurt Angle Vs. Brother Devon Vs. Brother Ray

Il Kongtourage è con Jim Cornette, il quale ordina alla Kong che ad Against All Odds dovrà presentarsi da solo, senza le sue amiche. Il gruppo esce dall’ufficio e ad entrare è Booker T con una maglia da arbitro. Stasera vuole essere lui l’arbitro del match tra Shane Sewell e Sheik Abdul Bashir. JC non è assolutamente d’accordo e rifiuta categoricamente.

Rough Cut dedicato a “Showtime” Eric Young.

Lauren è con le Beautiful People e Cute Kip. Angelina le strappe il microfono da mano e inizia a minacciare Taylor Wilde e Roxxi. Lo scherzo è stato davvero pessimo e stasera il loro match si trasformerà in una tragedia. Velvet Sky aggiunge che i giochi sono finiti e stasera le Beautiful People si riprenderanno la loro dignità e il loro rispetto!

SHEIK ABDUL BASHIR VS. SHANE SEWELL:
I due partono con un Clinch a centro ring e il primo ad avere la meglio è l’aggressivo Sheik Bashir, con una serie di Chop e calci all’angolo. Sewell passa all’attacco con una Clothesline e con un BackBody Drop seguite da due Arm Drag. L’iraniano riesce a riprendere il controllo, chiudendo il rivale in una Sleeper Hold, l’arbitro però riesce a liberarsi con un Back Suplex. Sewell domina il match, Bulldog connesso, cover, 1….2…no!!! Bashir risponde con un improvviso Jaw Breaker, Sewell replica con un Suplex con pin, 1….2….no!!! Bashir riversa un lancio all’angolo, tenta uno Splash, Sewell evita e l’ex X Division Champion va ad impattare sull’arbitro. Interviene a questo punto Booker T nelle vesti di arbitro. Bashir sale sul paletto, tenta un Big Legdrop…a vuoto!!! Sewell connette con un Crossbody, schiena l’avversario…e Booker T lo attacca!!! Scatta la squalifica (c’erano altri due arbitri a bordo ring) e scatta anche la rissa tra i due rivali. Arriva la sicurezza a dividere i due! Chi la spunterà ad Against All Odds?
Winner: Shane Sewell (DQ)

Jeremy Borash è con Sting. L’Icon parla di Against All Odds. Non ha idea di cosa accadrà con Kurt Angle, ma il punto è che il suo titolo significa rispetto e onore. JB a questo punto gli domanda se questo significa che se la cintura passa ad Angle, perderà il suo valore. Sting lo osserva, ma non risponde.

Rivediamo un video che ricapitola la rivalità tra le Beautiful People, Roxxi e Taylor Wilde.

THE BEAUTIFUL PEOPLE VS. ROXXI & TAYLOR WILDE:
Dopo una rissa fuori dal ring a favore delle Beautiful People, l’azione si sposta sul ring. Taylor Wilde soffre gli attacchi delle due avversarie e subisce una serie di pugni in pieno volto da Velvet Sky. Chops all’angolo, tentativo a vuoto di Splash e tag per Roxxi. L’Harcore Knockout connette con una Slam, viene improvvisamente però colpita da un Big Boot di Angelina, Velvet la copre, 1….2…3!!! Le Beautiful People si sono vendicate! Il trio non si accontenta e mette i sacchetti di carta sulle teste delle sconfitte. Ma arriva la finta Sarah Palin!! La governatrice è furiosa, mette in fuga Cute Kip e la Sky e mette al tappeto Angelina con un Swinging NeckBreaker!!!
Winners: The Beautiful People

Seconda parte del Rough Cut dedicata a Kiyoshi.

BRUTUS MAGNUS Vs. SHARK BOY:
Il Gladiatore del 2009 fa il suo debutto ad Orlando. Shark Boy subisce immediatamente un Body Slam, cover, 1….2…no! Magnus prosegue l’offensiva con un Big Boot e LegDrop, schienamento, 1….2…no! Shark Boy ha una debole reazione, serie di pugni e calci all’angolo. Tutto è pronto per la Stunner, Magnus però evita e lo stende con una Twisting Samoan Drop. Brutus Magnus vince l’incontro di debutto, poi prende un microfono e si lamenta del livello di avversari. Ed è per questo che ad Against All Odds ci sarà una Open Challenge. Chiunque lo voglia affrontare, si faccia avanti!!!
Winner: Brutus Magnus

JB è con Angle. L’eroe olimpico si lamenta con lui e con tutti quelli che vogliono mettere zizzania nel Main Event Mafia. Loro sono una famiglia e si rispettano ed è per questo che vuole parlare del Team 3D. Lui è un 12 volte campione mondiale e li batterà senza l’aiuto di nessuno e senza Sting! Li sistemerà da solo e farà ciò anche ad Against All Odds!!!

Vediamo una clip riguardante il feud Abyss/Morgan.

MATT MORGAN VS. RHINO:
Incontro abbastanza interessante. Morgan prende il predominio del match sfruttando la maggiore stazza fisica. Rhino mette in gioco una serie di Shoulder Block per poi passare ad un Belly To Belly Suplex. Tutto è pronto per Gore…a vuoto e Footprint di Morgan!!! Matt non schiena l’avversario e va fuori ring a prendere una sedia. Ma risuona la musica di Abyss!!! The Monster irrompe sull’esagono, scatta la rissa e….BLACK HOLE SLAM!!! Abyss afferra un sacchetto contenente puntine e le riversa al tappeto! Morgan preferisce uscire fuori e fuggire!
No Contest

Al ritorno dalla pubblicità, Abyss è ancora sul ring, dopo averlo coperto di puntine e pezzi di vetro. Ci presenta i suoi veri amici indicando le armi! Lui ne ha passate molte nella sua vita, tra violenze e terapie. Matt sapeva come fosse delicata la sua situazione e gli ha mostrato qualcosa che non esiste tra le sue parole ovvero l’amicizia. Lui si definisce il Blueprint, ovvero il DNA della TNA? E allora, ecco cosa accade quando si ha il cromosoma Abyss nel sangue…Abyss inizia a sferrare pugni sui pezzi di vetro, insanguinandosi le mani! Questa domenica, ad Against All Odds, lo prenderà a calci nel c…! Il Monster esce dal ring dolorante, arriva Lauren, la quale sembra volerlo aiutare.

JB è nell’ufficio con Mick Foley. Anche l’Harcore Legend è abbastanza curioso su ciò che potrà accadere domenica, e lo scoprirà insieme a noi. Borash poi gli domanda di Jeff Jarrett, poiché ha delle domande da fare. Foley gli risponde che Double J sarà ad Impact, settimana prossima!!!

STING & KURT ANGLE VS. TEAM 3D:
Praticamente il match si trasforma fin da subito in un Handicap Match, visto che Angle rifiuta di dare il tag al partner, mandandolo apertamente a quel paese. Dopo un iniziale predominio del Team 3D, Angle inizia ad avere la meglio grazie all’aiuto di Scott Steiner (intervenuto per calmare gli animi dei suoi amici). Devon riesce a dare il cambio a Ray, Clothesline su Angle seguite da un BackBody Drop seguite da una devastante Full Nelson Sit-out Powerbomb. Sting vuole il tag, Angle gli fa addirittura il gesto dell’ombrello. La situazione gli costa cara visto che Ray se lo carica sulle spalle in posizione Doomsday Device…che va a segno!!! Interviene d’improvviso Booker T ad interrompere il pin e scatta la squalifica!!! Il Main Event Mafia inizia a colpire i due, ma il Team 3D li mette in fuga. Non è finita, perché fuori ring scatta la rissa tra Kurt Angle e Sting, sedata dagli altri membri della MEM!!! Che accadrà domenica?
Winners: Team 3D (DQ)

 
Pagina 103 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top