You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Mar13

TNA IMPACT REPORT - 12/03/2009

La guerra tra il Main Event Mafia continua senza tregua e senza esclusione di colpi, soprattutto dopo i ritorni di AJ Styles e Samoa Joe. Anche il TNA founder Jeff Jarrett non vuole essere da meno, intervenendo a favore dei Frontline, sancendo Kurt Angle Vs. Sting per Destination X e allontanando l’eroe olimpico con la forza fuori dalla Impact! Zone.

Benvenuti a questa nuova edizione del TNA Impact! Report, curato da J.B.L. Mancano pochissimi giorni prima del prossimo PPV, Destination X, e la card non è stata ancora del tutto delineata. Come reagirà Kurt Angle di fronte all’attacco di Jeff Jarrett di settimana scorsa? Interverrà ancora una volta Samoa Joe? E cosa avrà da dire AJ Styles dopo essere stato arrestato dalla polizia?

Sigla e i consueti pyros qui dalla Impact Zone!

Tonight: Matt Morgan & Beer Money INC. Vs. Abyss & Team 3D, Elimination Match

Risuona la musica di Kurt Angle. L’eroe olimpico sale sul ring e si rivolge a Jeff Jarrett, dicendo che la sospensione è finita. Settimana scorsa JJ ha oltrepassato il limite, cacciandolo dall’arena e donando il suo stipendio a dei stupidi ragazzi che si sono comprati dei nuovi vestiti. E lui è stanco di tutto questo e ci dimostrerà quanto è davvero pazzo. Stasera, il suo obiettivo è Jeff, domenica sarà Sting. Il mondo è suo ed ora vuole che Jarrett si presenti sul ring, se ne ha davvero il coraggio. Il King Of The Mountain non aspetta oltre e fa, il suo ingresso nell’arena. Tutto sembra pronto per una nuova rissa, ma Mick Foley e BG James intervengono per evitare il peggio, cercando di allontanare Jeff. BG e Jarrett si avviano nel backstage, mentre Foley afferra un microfono, chiedendo ad Angle se abbia perso la testa. Cosa è accaduto all’eroe olimpico di 10 anni fa? Kurt gli dice che non ha niente a che fare con lui, Foley risponde che tutto ha a che fare con lui, visto che Angle gli ha messo le mani addosso e ha provato anche a spezzargli la caviglia. 6 mesi fa ha investito i suoi soldi poiché crede in questa compagnia, crede in AJ Styles, in Samoa Joe e perché crede in Kurt, visto che è probabilmente il migliore sul ring. Ma ha anche visto il vero carattere di Kurt, egocentrico, egoista, che fa di tutto per arrivare al top, a costo di vedere cadere la TNA intorno a lui. Booker T, Kevin Nash e Steiner sono come lui, se non peggio, ecco perché l’unica persona con la quale può ragionare è Sting. L’Icon non ha niente in comune con il resto della MEM e questa domenica lascerà Destination X da campione mondiale e a quel punto il regno di terrore di Angle sarà finito. Per quanto riguarda stasera, JJ è andato, e allora perché Kurt non combatte contro…di lui! Contro Foley! Mick gli urla ripetutamente di colpirlo! Angle è furioso, ma alla fine preferisce evitare il confronto ed allontanarsi!

Jeremy Borash è con Jim Cornette. Arriva Sting e JC gli chiede aiuto, facendogli una proposta. Kurt Angle e Sting sceglieranno due wrestler, che combatteranno stasera. I due potranno comunque rimanere a bord ring, supportando i loro atleti scelti. Il World Champion accetta con entusiasmo.

Lauren è con Mick Foley e Jenna Morasco, vincitrice di una delle edizioni di Survivor. Jenna è contento di lavorare con la TNA, dicendogli che il suo wrestler preferito è Kevin Nash. A questo punto Mick Foley la porta via, per parlare di affari e Lauren viene raggiunta da Matt Morgan, il quale le chiede se Abyss ha accettato la sua sfida per Destination X, il 10000 Tacks Match. Lauren risponde di no, visto che il Monster è in terapia con il Dr.Stevie. Il Blueprint inizia a lamentarsi dicendo che tutto quello che vuole, lo ottiene.

Sheik Abdul Bashir fa il suo ingresso nell’arena, pronto per il suo match contro Rhino. Si parte, Abdul colpisce l’avversario con un calcio, Rhino però reagisce immediatamente. Intanto Don West finalmente arriva al tavolo di commento, dopo un ritardo, a quanto sembra. Bashir va per uno schienamento, 1…2…no! Serie di ginocchiate alla schiena, seguite da un'altra cover, 1…2..no! Si va con una NeckBeaker, seguita da una HeadLock ma Rhino è bravo ad eseguire un Back Suplex. La War Machine continua l’attacco con alcune Running Clothesline, seguite da uno Shoulder Block all’angolo ed un Belly To Belly Suplex. Bashir tenta l’ultimo attacco, viene però sorpreso con un Roll up, 1….2….3!!! Rhino vince questo match, ma non è ancora finita, visto che l’iraniano lo colpisce con un Low Blow e con una sediata in piena fronte!!!

JB è con le Beautiful People, Cute Kip e Madison Rayne. Velvet Sky si rivolge a Taylor Wilde, Roxxi e la Governatrice, dicendo che se vogliono giocare, loro giocheranno, ma lo faranno sporco, a Destination X. Angelina dice che stasera ci sarà l’iniziazione di Madison nel suo match contro Taylor di stasera, sperando che l’arbitro speciale Traci Brooks non faccia strani giochetti. Ed è per questo le Beautiful People saranno a bordo ring, per controllare che tutto vada per il meglio.

Borash è nel camerino della MEM. Steiner dice ad Angle che non potrà essere la sua scelta, visto che ha già un match da combattere, mentre Kevin Nash afferma di essere ancora infortunato al gomito. Kurt dice che non ha bisogno di loro, visto che c’è il locker room che è pronto ad aiutarlo.

Booker è nell’ufficio del management con Jim Cornette. Booker rivorrebbe indietro la sua cintura, ma JC prima vuole fargli firmare un documento, con il quale il Legends Champion si impegna a non chiamare più la polizia in TNA. E inoltre, Cornette ha pronto anche il contratto per un match a Destination X tra Booker T e AJ Styles. Il 5 volte campione WCW è riluttante all’inizio, ma poi non può far altro che firmare.

Rivediamo parte della card di Destination X:
One Night With ODB Finals
TNA Knockouts Championship: Awesome Kong(c) Vs. Sojournor Bolt
TNA X Division Championship Ultimate X Match: Alex Shelley(c) Vs. Consequences Creed Vs. Jay Lethal Vs. Chris Sabin Vs. Suicide
Scott Steiner Vs. Samoa Joe
TNA World Tag Team Championship Off The Wagon Challenge: Beer Money INC.(c) Vs. Team 3D
TNA Legends Championship: Booker T(c) Vs. AJ Styles
TNA World Heavyweight Championship: Sting(c) Vs. Kurt Angle

Sting è con Eric Young, con quest’ultimo che gli chiede di essere scelto, visto che crede nell’Icon. Sting ci pensa per qualche secondo e alla fine accetta.

Still To Come: Madison Rayne Vs. Taylor Wilde

Tonight: Matt Morgan & Beer Money INC. Vs. Abyss & Team 3D, Elimination Match

Lauren è con i Lethal Consequences, i quali stasera dovranno combattere in un 8-Men Tag Team Match, con due partner a loro scelta. Sembra che abbiano già fatto la loro preferenza ed infatti i loro partners saranno i LAX (che Lethal chiama Morales & Santana).

Kurt Angle è con Kiyoshi, chiedendogli di lottare per lui stasera. Il giapponese sembra non capire l’inglese, visto che continua ad inchinarsi di fronte all’eroe olimpico. Angle si irrita e lo colpisce con un calcio, facendolo poi allontanare dalla sua personal security.

Siamo pronti adesso per il 6-Men Tag Team Match. Matt Morgan fa per primo l’ingresso (con in mano il sacchetto contenente le puntine da disegno), seguito dai Beer Money INC. I loro avversari sono Abyss ed il Team 3D, ancora in possesso degli IWGP Tag Team Titles. Si parte con Brother Devon e Robert Roode. L’ex membro del Team Canada va all’attacco con alcuni pugni, Devon però lo sorprende con una spallata ed un Elbow Drop, cover, 1…2…no! Roode reagisce e dà il cambio a Storm, Irish Whip su Devon, ma spallata da parte di quest’ultimo. L’azione diventa confusa per alcuni secondi, l’arbitro si distrae e Jacqueline ne approfitta colpendo Devon con un Low Blow. Storm lo mette KO con il Last Call, schienamento, 1..2….3! Devon eliminato. Storm continua l’assalto con Brother Ray, mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, i Beer Money atterrano Ray con un Double Suplex. Il membro del Team 3D però reagisce con un bel Back Body Drop, fino a quando Storm gli sputa della birra in faccia! L’arbitro decide di intervenire squalificando il Cowboy! Adesso è il turno di Roode, il quale però viene messo immediatamente KO con il Bubba Bomb, schienamento, 1….2…3! I Beer Money sono stati eliminati, e a questo punto interviene Matt Morgan. Il Blueprint mette Ray al tappeto con una Chokeslam, cover, 1….2…3!!! E il finale è proprio Matt Morgan Vs. Abyss quindi! Il Monster è furioso, ma fallisce uno Splash all’angolo venendo colpito da una Clothesline. Morgan allo stesso tempo manca un Big Boot all’angolo, venendo steso da una Side Slam. Il Blueprint riversa un Irish Whip e risponde con una Chokeslam, prima di venire atterrato da un’altra Chokeslam di Abyss! Il Monster afferra il sacchetto contenente le puntine…ma arriva Lauren! La ragazza, a bordo ring, gli chiede di non aprirlo, Abyss per questo si distrae e subisce il Footprint, 1…2….3! Matt Morgan si impone, ma non si accontenta, visto che inizia a cospargere le puntine da disegno al tappeto. Lauren sale sul ring per fermarlo e Matt le mette una mano al collo! Abyss rinviene e lo caccia via dal ring, prima di accettare la sfida di Destination X!

Mike Tenay e Don West discutono su quanto appena accaduto e le loro idee sono contrastanti, visto che West sembra difendere le azioni di Matt Morgan. I commentatori iniziano a litigare e Don West preferisce ancora una volta abbandonare il tavolo!

Backstage, Abyss è furioso per quanto successo sul ring, lamentandosi per il trattamento che Morgan ha riservato alla sua ragazza Lauren. Questa domenica, nel Match Of 1000 Tacks, si vendicherà, facendo del Blueprint la sua p******!

Accompagnata dalle Beautiful People e da Cute Kip, Madison Rayne fa il suo ingresso sul ring. E intanto, vediamo Mick Foley che ha sostituito Don West al tavolo di commento. Taylor Wilde non si fa attendere e si presenta accompagnata da Roxxi e dalla Governatrice. Inoltre, ricordiamo che Traci Brooks è l’arbitro di questa contesa. Taylor va all’attacco con un Bodyslam, fallendo però un Elbow Drop. Madison risponde con una Clothesline e con una serie di pugni al volto. Taylor riprende il controllo della situazione con un Irish Whip e BackBreaker, e per finire un tentativo di Roll up, con Madison che tenta di aggrapparsi a Traci per non cadere. La Brooks risponde alla provocazione spingendola, il Roll up per Taylor è facile, 1….2…3! Taylor Wilde vince la contesa, ma le Beautiful People la attaccano alle spalle. Roxxi e la Governatrice mettono Cute Kip fuori gioco e intervengono per salvare l’amica. Cute Kip riporta però la situazione a vantaggio del gruppo heel, con aiuto di uno spray e a questo punto è facile per le Beautiful People mettere KO le rivali!

JB è con ODB. I due vogliono ricordarci che domenica, a Destination X, ci sarà la finale del concorso “One Night with ODB”. Chi sarà il vincitore?

Booker T, Sharmell e Kevin Nash entrano nell’arena, senza entry music. I due membri della MEM si avvicinano al tavolo di comment, prendendosela con Foley e Tenay. La security è costretta ad intervenire per evitare la rissa tra Booker e Foley…e Scott Steiner colpisce l’Hardcore Legend alle spalle con un tubo d’acciaio!!! Big Poppa Pump continua ad infierire, fino a quando arriva BG James ad assistere Foley, il quale tra l’altro inizia a sanguinare alla testa! Arrivano i medici per aiutarlo, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno, vediamo cosa successo all’esterno dell’arena, vicino ad un’ambulanza. Foley rifiuta di ricevere ulteriori visite mediche, pur di tornare nel backstage!

E’ giunto il momento dell’8-Men Tag Team Match. I Lethal Consequences e i LAX entrano per primi, seguiti da Scott Steiner, Booker T e…i Motor City Machine Guns! Si parte con Homicide e Shelley, ma è subito tag per Hernandez, il quale mette al tappeto l’avversario con una Slam. Tag per Lethal, Irish Whip, Arm Drag e Low DropKick. Cambio per Creed, che si mette in mostra con un Bulldog dal paletto, cover, 1….2..no! Shelley riesce a dare il tag a Booker T, il quale connette su Creed con una serie di ginocchiate. Entra Steiner, Consequences viene scaraventato all’angolo e messo giù da una specie di DDT. Chop all’angolo da parte di Big Poppa Pump, seguite da un Belly To Belly Suplex, cover, 1…2…no! Cambio per Chris Sabin, anche Shelley interviene per un po’ di Double Team Action. Creed si libera e dà il tag a Lethal e poco dopo arriva il turno di Hernandez. Il resto dei wrestler si sposta fuori ring per una rissa generale, mentre Hernandez atterra Sabin con una spallata. Tutto è pronto per il Border Toss…a vuoto! Sabin risponde con alcuni calci, ma non può fare niente contro l’improvviso Border Toss, che questa volta va a segno, schienamento, 1…2….3!!! Il team face si impone in questo match!

JB è con Foley e BG James. Foley si tocca la testa, dicendo che non è in ospedale perché dovrà stare a bordo ring!

Kurt Angle chiede a Brutus Magnus di rappresentarlo stasera, ma il britannico rifiuta per quello che Kurt ha fatto a Jeff Jarrett. L’eroe olimpico è disperato, a tal punto da scegliere…uno della sua security!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT!!! Kurt Angle si presenta al ring per scortare Rocco, l’uomo della security che ha scelto per rappresentarlo stasera. Poco dopo a fare il loro ingresso sono Sting e il wrestler da lui designato, Eric Young. Intanto, dal backstage, Mick Foley si sta muovendo, forse per dirigersi a bordo ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, il match tra Rocco e Young può iniziare. Showtime va all’attacco con una serie di pugni, ma Rocco, favorito dalla stazza fisica, lo atterra con una spallata. Young viene portato all’angolo, pugni al corpo e al volto su di lui, lancio all’angolo e Big Splash. Rocco fallisce il secondo Splash e Eric ne approfitta colpendolo con un DropKick, prima di venire steso da una Body Slam. Rocco sale sulla terza corda e…Big Splash a vuoto!!! Eric Young lo carica sulle spalle e connette con il Death Valley Driver, cover, 1…2…3!!! Showtime si impone in pochi minuti dell’avversario, ma non è finita. Kurt Angle sale sul ring e lo attacca, e a questo punto Sting è costretto ad intervenire. L’Icon viene aggredito anche dalla security…e arriva Mick Foley!!! L’Hardcore Legend fa piazza pulita del ring, mentre vediamo arrivare anche Scott Steiner e Kevin Nash. La MEM mette al tappeto Foley…ed arriva Jeff Jarrett con una sedia!!! La security viene allontanata, JJ tenta di colpire Steiner con una sediata, ma Sting gli chiede di non farlo. La situazione viene ristabilita. Double J afferra un microfono e ci annuncia che nel match di domenica tra Sting e Kurt Angle lui sarà lo Special Guest Referee e Mick Foley sarà lo Special Guest Enforcer!!!

 
Pagina 98 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top